Nicole Kidman mangia insetti vivi per Vanity Fair [VIDEO]

Autore: Alice Grisa ,

Ognuno ha il proprio talento segreto, ma quello di Nicole Kidman è veramente inimmaginabile: mangiare insetti. L'attrice Premio Oscar e star di Big Little Lies ha divorato una cena di quattro portate a base di insetti nel corso del programma Secret Talent Theatre di Vanity Fair.

Era davvero impensabile che una celebrity algida e perfetta come Nicole Kidman fosse abituata a consumare insetti: la Kidman si è presentata in elegante abito floreale, fiocco nero retrò annodato al collo, capelli biondi perfettamente pettinati e rossetto rosa dall'effetto matte davanti ai propri piatti di insetti, che ha mangiato senza fare una piega.

Advertisement

Abbiamo scoperto che la Kidman non si scompone mai, neanche mentre assaggia un verme.

È umido, gommoso. Non credo che riuscirò a descrivere il sapore ma di certo ho bisogno di un po' d'acqua.

Vanity Fair
Il piatto di insetti di Nicole Kidman
Una delle portate per Nicole

Il menu consisteva in vermi, grilli (che secondo l'attrice sono la portata più "soft", appetitosa e croccante) e cavallette fritte. Al termine del pasto, Nicole Kidman si è sentita di consigliare ai propri follower di assaggiare gli insetti. Tante popolazioni sono abituate a consumarli regolarmente.

Due miliardi di persone nel mondo mangiano insetti e io sono una di loro.

Advertisement

È vero: ci sono diverse popolazioni abituate a mangiare scarafaggi, grilli, coleotteri, cicale e altre varietà. Succede in Cina, in Thailandia, in Cambogia, in Giappone ma anche in Africa o in Messico.

Non lo avremmo mai detto ma Nicole Kidman ha terminato tutta la propria cena. E, altrettanto inspiegabilmente, anche se non ha problemi a mangiare insetti, è terrorizzata dalle farfalle. Come riporta Vanity Fair, l'attrice tempo fa aveva dichiarato di non sopportare la sensazione di averle vicine.

Non ho paura dei serpenti o dei ragni, ma delle farfalle. C'è qualcosa di misterioso in loro. Qualcosa di strano. Se le vedo posarsi su un cancello, faccio di tutto per non passarci vicino.

In più, Nicole Kidman è allergica alle api.

Advertisement

Forse per questo preferisce divorare gli insetti che stare vicino a loro quando sono vivi e vegeti.

Nicole Kidman mostra il suo talento di mangiatrice di insetti

Impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte al "talento segreto" di Nicole Kidman.

Voi cosa ne pensate? Mangereste mai un insetto, crudo o fritto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...