Nicole Kidman svela il segreto del suo bizzarro applauso agli Oscar

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non ci sono dubbi.

Gli Oscar 2017 passeranno alla storia. La gaffe inerente la mancata vittoria di La La Land - prima dichiarato Migliore film dell'anno e poi rimpiazzato dal vero vincitore, Moonlight - è stata così memorabile da far sì che l'ultima edizione degli Academy Awards rimanga impressa nella memoria di tutti noi per molto tempo ancora.

Advertisement

Il momento più assurdo, però, è stato l'applauso a palmi aperti e a dita inarcate di Nicole Kidman!

L'attrice era splendida nel suo abito da sera, semplicemente perfetta con al suo fianco il marito Keith Urban, ma il suo inusuale "clap clap" ha rubato la scena alle effusioni da red carpet e all'outfit sfoggiato per l'occasione.

A distanza di quasi due settimane, Nicole ha deciso di dire la verità su quel momento, che ha fatto il giro del web diventando un vero e proprio fenomeno virale.

Giphy
L'applauso di Nicole Kidman

Come riportato dal tabloid The Guardian, la Kidman è stata ospite di una trasmissione radiofonica australiana ed è stata interrogata circa lo stravagante episodio.

Advertisement

Sono felice di poter chiarire questa cosa perchè è stato davvero imbarazzante! Volevo applaudire ma non potevo, ma sarebbe stato peggio non farlo, giusto? Così ho battuto le mani ma è stato difficile perchè avevo questo enorme anello che non era mio e avevo paura di rovinarlo!

L'attrice indossava un anello di diamanti di Harry Winston di 119 carati, un oggetto dal valore spropositato.

Dunque possiamo stare tranquilli: nessuna artrosi per Nicole Kidman, solo un gioiello troppo ingombrante!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...