Niente è bianco o nero ai lati del ponte

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Diane Kruger, la bella e tormentata Sonya Cross di TheBridge, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie e sul suopersonaggio, in cui ha spiegato come lo show prenda spunto da situazioni realiper cercare di raccontare una situazione non facile tra i confini USA eMessico.

Quello che accade al confine è complesso da spiegare. È unadelle sfide dello show, e penso che sia uno dei motivi per cui ci sono così tantipersonaggi e tante storie nei primi episodi della seconda stagione", ha dichiarato l'attrice. "Lasituazione è così caotica che non si sa da dove cominciare quando si tratta dicercare di sistemare le cose, o, semplicemente, di capire la politica dietro atutto questo”.

Advertisement

L’attrice ha poiproseguito affermando che una delle cose che la rendono più entusiasta diquesta stagione è che, a differenza della prima, verrà esploratomaggiormente il coinvolgimento americano in quello che sta succedendo sullafrontiera, e di come gira il mercato della droga, tra i cartelli del Messico ela controparte statunitense. Per dirla con parole sue: “far vedere come le cosesiano grigie, e non solo bianche o solo nere”.

L’attrice ha anche detto la sua sulle scene di sesso che hadovuto affrontare durante le riprese, in particolare quella vista nella primapuntata, in cui il fratello di Dobbs dà piacere alla detective di El Paso: “Èuna scena che ho voluto fortemente, che detta così può sembrar strana, vistoche non è una delle cose più divertenti da fare in quanto attrice. Non ho mai recitatoscene di sesso così esplicite. Sonya ha tanti limiti ed è così timida quando vienein contatto con sconosciuti nella vita reale, ma quanto si tratta di soddisfare le suenecessità di donna, lei è in grado di mettere tutto da parte e perdersi nelmomento . È importante che sia mostrato il piacere che prova nel lato sessualedella sua personalità. È una persona molto terra terra: se ha un desiderio, losoddisfa”.

Sembra proprio che Diane Kruger abbia preso molto a cuore levicende del suo personaggio e delladifficile situazione che si trova ad affrontare ogni giorno. Quali evoluzioni del personaggio di Sonya Cross ci aspettanoancora? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il nuovo episodio di TheBridge, giovedì prossimo alle 21 su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...