Niente film per Harry Potter and the Cursed Child, almeno per ora

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Solo qualche giorno fa, J.K. Rowling ha brutalmente infranto i sogni e le speranze dei fan di Harry Potter, smentendo ufficialmente le voci riguardanti una possibile trasposizione cinematografica di Harry Potter and the Cursed Child.

L'opera teatrale, in arrivo a maggio in quel di Londra e che rappresenta l'ottava storia ufficiale con protagonista il celebre maghetto, rimarrà quindi legata a palco e sipario, almeno per il momento. 

Advertisement

Niente paura però, rassicura l'autrice nello stesso tweet che ha spezzato i cuori dei "potteriani", perché Animali Fantastici e Dove Trovarli diventerà invece addirittura una trilogia cinematografica:

No X.com parameter url defined

Se non state pianificando un viaggio a Londra per gustarvi la tanto chiacchierata opera teatrale, vi ricordiamo che Harry Potter and the Cursed Child, o meglio, il suo copione, arriverà anche in versione cartacea e digitale il 31 luglio 2016.

Nel frattempo non resta che metterci l'anima in pace e attendere con ansia Animali Fantastici e Dove Trovarli, il cui debutto nei cinema nostrani è previsto il 17 novembre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...