Niente film per Harry Potter and the Cursed Child, almeno per ora

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Solo qualche giorno fa, J.K. Rowling ha brutalmente infranto i sogni e le speranze dei fan di Harry Potter, smentendo ufficialmente le voci riguardanti una possibile trasposizione cinematografica di Harry Potter and the Cursed Child.

L'opera teatrale, in arrivo a maggio in quel di Londra e che rappresenta l'ottava storia ufficiale con protagonista il celebre maghetto, rimarrà quindi legata a palco e sipario, almeno per il momento. 

Advertisement

Niente paura però, rassicura l'autrice nello stesso tweet che ha spezzato i cuori dei "potteriani", perché Animali Fantastici e Dove Trovarli diventerà invece addirittura una trilogia cinematografica:

Advertisement

Se non state pianificando un viaggio a Londra per gustarvi la tanto chiacchierata opera teatrale, vi ricordiamo che Harry Potter and the Cursed Child, o meglio, il suo copione, arriverà anche in versione cartacea e digitale il 31 luglio 2016.

Nel frattempo non resta che metterci l'anima in pace e attendere con ansia Animali Fantastici e Dove Trovarli, il cui debutto nei cinema nostrani è previsto il 17 novembre 2016.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...