Niente miracoli in American Horror Story Freak Show

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lenews trapelate su questa nuova stagione di American Horror Story sono tante, el’attesa per Freak Show sta raggiungendo livelli altissimi.

Nelcast troveremo tanti visi già conosciuti, ma i personaggi scritti da RyanMurphy e Brad Falchuck saranno totalmente nuovi.

Advertisement
Advertisement

FreakShow è stato creato partendo da un tema ricorrente nelle discussioni con l’attrice principale,Jessica Lange, che a detta di Murphy è sempre stata affascinata dal mondo delcirco. Dopo tanti sforzi (e molti soldi spesi) sono riusciti a ricreare unimponente set che pare abbia ridotto l’attrice in lacrime di commozione.

Alcontrario di Coven, questa stagione sarà più simile ad Asylum per la suamancanza di elementi soprannaturali. Per questo, assicura Murphy, non cisaranno risurrezioni miracolose. Non solo: lo stile sarà differente da tutte le altrestagioni, un fatto che sicuramente ha aiutato la creatività degli autori. 

Laserie tratterà di diritti civili, di rivalsa per questi personaggi incompresi,tenuti ai margini della società per il loro essere diversi, per essere appunto“freaks” (da qui l'hashtag della serie, #WirSindAlleFreaks, che in tedesco significa "Noi siamo tutti freaks").

Tante guest star e tanti caratteri interessanti, per una storia chepromette di essere molto coinvolgente. Preparateil pop corn e prendete posto, American Horror Story: Freak Show sta percominciare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...