Nightflyers, nuova occhiata alla serie TV sci-fi horror

Autore: Andrea Sala ,

Netflix ha rilasciato in queste ore un nuovo video first look di Nightflyers, la serie TV sci-fi horror basata su un omonimo racconto di George R. R. Martin. Che sia farina del sacco del creatore di Game of Thrones è evidente da queste prime sequenze, dove il sangue regna sovrano e la paura serpeggia palpabile. Non siamo su Westeros, vero, ma conta poco: il setting fantascientifico è altrettanto minaccioso.

Il cast comprende Gretchen Mol (Boardwalk Empire) nel ruolo della dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken (The Night Shift) è Karl D’Branin, David Ajala (Fast & Furious 6) è Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) è Thale, Maya Eshet (Teen Wolf) è Lommie, Angus Sampson (Fargo) è Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) è Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby) veste i panni di Auggie.

Advertisement

La serie racconterà la storia di 8 scienziati e un telepate che, insieme, andranno alla ricerca di una misteriosa forma di vita aliena ai confini del nostro sistema solare. Sulla Nightflyer, la nave spaziale che li trasporta, cominceranno però ad accadere eventi terrificanti e violenti che porteranno l'equipaggio a dubitare l'uno dell'altro. La sopravvivenza diventerà l'unica priorità.

La serie è stata prodotta da Universal Cable Production e Netflix. Il suo debutto è atteso quest'autunno su Syfy in USA e sulla piattaforma di streaming in tutto il resto del mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...