Nightflyers, ecco il trailer della serie basata sul racconto di George R. R. Martin

Autore: Andrea Sala ,

Syfy ha rilasciato il trailer di Nightflyers, l'adattamento televisivo dell'omonimo racconto di George R. R. Martin datato 1980. Si tratta di una serie di 10 episodi che il papà di Game of Thrones ha definito come "Psycho nello spazio".

Nel video non si vede molto, in verità, anche se le immagini contribuiscono a creare aspettativa nei confronti dello show. E c'è una chiara atmosfera horror che si percepisce in modo piuttosto evidente.

Advertisement

Syfy, si vede, sta scommettendo molto sulla serie: la qualità delle immagini e dello sforzo produttivo è già di livello molto alto.

Nel racconto si parla di una navicella spaziale - la Nightflyer - in cerca di una mitica specie aliena. A un certo punto qualcosa va storto a livello di computer e le persone cominciano a morire (cosa che succede spesso nelle storie horror nello spazio).

L'opera di Martin è stata già adattata a film nel 1987, ma la serie TV di Syfy mira a raccontare la storia in modo più esaustivo e più fedele alla fonte scritta. Anche se il nome dell'autore viene citato nel trailer, Martin non sarà coinvolto a livello creativo, visto il contratto in esclusiva con HBO.
Secondo THR, sarà lo show TV del canale americano più costoso di sempre.

Nightflyer arriverà questo autunno su Syfy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...