Nightmare Before Christmas, Vans annuncia le sneaker a tema [UPDATE]

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Nightmare Before Christmas, Vans annuncia le sneaker a tema [UPDATE]

[Update della Redazione, 04/10/2019] La collezione Vans  a tema Nightmare Before Christmas è ora disponibile online, con una selezione presente anche nello store ufficiale italiano.

La collaborazione non comprende soltanto le bellissime sneaker che erano già state mostrate in alcune immagini di anteprima, ma anche diversi articoli d'abbigliamento e merchandise. Si va da maglioni e zainetti a dei calzini con i personaggi del film. Tutti disponibili in diverse varianti, ovviamente.

Advertisement

Vans
La Collezione Disney/Vans: alcuni esempi di scarpe, maglioni e calzini

[Articolo originale] Vans continua a stupire i fans con le calzature che diventano una tela su cui dipingere. Dopo le sneaker con Mickey Mouse e quelle ispirate a Harry Potter, arriveranno anche i modelli con i personaggi di Nightmare Before Christmas. 

Ad annunciare la collaborazione è Vans, che ha pubblicato un post su Instagram mercoledì 10 settembre 2019. Il testo di accompagnamento fa solo riferimento a novità in arrivo, senza fornire ulteriori dettagli. 

Advertisement

Le prime foto delle scarpe, però, sono finite online. A pubblicarle è lo shop Sneakers Politics, che fornisce anche una serie di dettagli sui modelli. Secondo lo shop le scarpe saranno disponibili a partire dall’ottobre 2019, con un prezzo che si aggira tra i 70 e i 75 dollari. 

Al momento le foto sono state rimosse dallo shop online, ma sono state condivise da Hypebeast. 

[twitter id="1171884279875420166"]

Si tratta, in effetti, di quattro modelli a partire dalla classica sneaker alta Sk8-Hi di colore viola, con disegnati lungo i lati i personaggi di Sally, il cane fantasma Zero e il gruppo di suonatori di strada. 

Advertisement

Sarà lanciato anche un nuovo modello di Authentic in bianco e nero, con tutti i vari personaggi del film, e un nuovo modello di Old Skool. Queste ultime sono le scarpe più colorate della mini collezione. La tomaia, infatti, è nera, viola e verde fluo e presenta un inserto decorativo sul lato: i tre pestiferi e diabolici Vado, Vedo e Prendo. 

Il modello più originale sono sicuramente le slip on nere e bianche, decisamente poco sportive e molto eleganti. Le scarpe sono ispirate all’abito di Jack Skeletron e presentano persino un papillon a forma di pipistrello, applicato sulla tomaia. 

Sul sito ufficiale americano di Vans non compaiono ancora i modelli, ma solo un invito a iscriversi alla newsletter per avere tutte le informazioni sulle date di lancio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...