Nightmare King, il panino di Halloween di Burger King

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Nightmare King, il panino di Halloween di Burger King

Per celebrare la festività di Halloween, Burger King sta per lanciare sul mercato il suo Nightmare King, un gustoso panino di colore verde - che sarà disponibile solo per un tempo limitato - condito con un chilo di gustosa carne alla griglia, un filetto di pollo croccante, formaggio americano fuso, pancetta affumicata, maionese cremosa e cipolla. E secondo alcuni studi sul sonno finanziati da Burger King e condotti da Paramount Trials e Florida Sleep & Neuro, questo gustoso panino può causare davvero incubi.

Secondo un comunicato stampa, lo studio scientifico è durato 10 notti ed è stato condotto su ben 100 partecipanti (o forse dovremmo dire vittime?), che hanno mangiato un Nightmare King prima di andare a letto. Il dottor Jose Gabriel Medina, il dottore che ha condotto lo studio, ha dichiarato:

Advertisement

Secondo studi condotti in precedenza, il 4% della popolazione fa incubi in una notte specifica. Ma, dopo aver mangiato il Nightmare King, i dati ottenuti hanno indicato che l'incidenza degli incubi è aumentata di 3,5 volte. 

Non c'è da meravigliarsi che il Nightmare King - contenente tanti ingredienti non proprio semplici da digerire - causi incubi e insonnia. Non ci credete? E allora date un'occhiata al video qui sotto:

Advertisement

Dopo i terrificanti clown dello scorso Halloween, Burger King torna a sfidare i suoi clienti a mangiare il panino più mostruoso mai creato, farcito con gustosissimo bacon croccante, carne di manzo cotta alla grigilia, cipolle fresca, maionese, del buon pollo dorato e croccante e formaggio fuso. Un mix micidiale che, certamente, non favorisce la digestione.

Se avete il coraggio di mangiarlo, il Nightmare King sarà disponibile in tutti i ristoranti Burger King fino al 31 ottobre.

Via Geekologie

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...