Nightmare King, il panino di Halloween di Burger King

Autore: Mario Spagnoletto ,

Per celebrare la festività di Halloween, Burger King sta per lanciare sul mercato il suo Nightmare King, un gustoso panino di colore verde - che sarà disponibile solo per un tempo limitato - condito con un chilo di gustosa carne alla griglia, un filetto di pollo croccante, formaggio americano fuso, pancetta affumicata, maionese cremosa e cipolla. E secondo alcuni studi sul sonno finanziati da Burger King e condotti da Paramount Trials e Florida Sleep & Neuro, questo gustoso panino può causare davvero incubi.

Secondo un comunicato stampa, lo studio scientifico è durato 10 notti ed è stato condotto su ben 100 partecipanti (o forse dovremmo dire vittime?), che hanno mangiato un Nightmare King prima di andare a letto. Il dottor Jose Gabriel Medina, il dottore che ha condotto lo studio, ha dichiarato:

Advertisement

Secondo studi condotti in precedenza, il 4% della popolazione fa incubi in una notte specifica. Ma, dopo aver mangiato il Nightmare King, i dati ottenuti hanno indicato che l'incidenza degli incubi è aumentata di 3,5 volte. 

Non c'è da meravigliarsi che il Nightmare King - contenente tanti ingredienti non proprio semplici da digerire - causi incubi e insonnia. Non ci credete? E allora date un'occhiata al video qui sotto:

Dopo i terrificanti clown dello scorso Halloween, Burger King torna a sfidare i suoi clienti a mangiare il panino più mostruoso mai creato, farcito con gustosissimo bacon croccante, carne di manzo cotta alla grigilia, cipolle fresca, maionese, del buon pollo dorato e croccante e formaggio fuso. Un mix micidiale che, certamente, non favorisce la digestione.

Se avete il coraggio di mangiarlo, il Nightmare King sarà disponibile in tutti i ristoranti Burger King fino al 31 ottobre.

Advertisement

Via Geekologie

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...