Nimrat Kaur da Bollywood alla seconda stagione di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

L'attrice indiana Nimrat Kaur dopo il successo ottenuto a Hollywood è pronta a fare jackpot anche in America. Forte dell'esperienza di Priyanka Chopra che si sta facendo largo negli States grazie al ruolo di #Alex Parrish in #Quantico, Nimrat si è ora trasferita negli Stati Uniti per farsi conoscere un po' di più su scala mondiale.

Il suo primo passo nel jet set a stelle e strisce è stato in #Homeland, serie TV vincitrice di un Emmy con Claire Danes nei panni della determinata #Carrie Mathison.

Advertisement

Adesso le si presenta un'altra grande occasione: far parte del cast che darà vita alla seconda stagione di #Wayward Pines insieme a Jason Patrick e Djimon Honsou. Come già anticipato in altri articoli, faranno il loro ritorno nello show anche Terrence Howard (lo sceriffo #Pope), Melissa Leo (l'infermiera #Pam) e Carla Gugino (#Kate Hewson).

Nimrat Kaur interpreterà Rebecca Yedlin, moglie di Theo (Jason Patrick) e brillante architetto.

Sono esaltata perché è un genere per cui non ho mai lavorato e io sono una persona a cui piace sperimentare. Rebecca è un bel personaggio che si svelerà a poco a poco. Solo alla fine scoprirete il suo reale ruolo a Wayward Pines.

No Instagram parameter url defined

Rebecca, stando alle parole di Nimrah, è una persona sicura di sé, in un eterno conflitto con se stessa, generosa e caritatevole.

Advertisement

Sarà uno di quei personaggi che finiremo per amare? Lo socpriremo nella seconda stagione di #Wayward Pines dal 29 agosto alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...