Nimrat Kaur da Bollywood alla seconda stagione di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

L'attrice indiana Nimrat Kaur dopo il successo ottenuto a Hollywood è pronta a fare jackpot anche in America. Forte dell'esperienza di Priyanka Chopra che si sta facendo largo negli States grazie al ruolo di #Alex Parrish in #Quantico, Nimrat si è ora trasferita negli Stati Uniti per farsi conoscere un po' di più su scala mondiale.

Il suo primo passo nel jet set a stelle e strisce è stato in #Homeland, serie TV vincitrice di un Emmy con Claire Danes nei panni della determinata #Carrie Mathison.

Advertisement

Adesso le si presenta un'altra grande occasione: far parte del cast che darà vita alla seconda stagione di #Wayward Pines insieme a Jason Patrick e Djimon Honsou. Come già anticipato in altri articoli, faranno il loro ritorno nello show anche Terrence Howard (lo sceriffo #Pope), Melissa Leo (l'infermiera #Pam) e Carla Gugino (#Kate Hewson).

Nimrat Kaur interpreterà Rebecca Yedlin, moglie di Theo (Jason Patrick) e brillante architetto.

Advertisement

Sono esaltata perché è un genere per cui non ho mai lavorato e io sono una persona a cui piace sperimentare. Rebecca è un bel personaggio che si svelerà a poco a poco. Solo alla fine scoprirete il suo reale ruolo a Wayward Pines.

Rebecca, stando alle parole di Nimrah, è una persona sicura di sé, in un eterno conflitto con se stessa, generosa e caritatevole.

Sarà uno di quei personaggi che finiremo per amare? Lo socpriremo nella seconda stagione di #Wayward Pines dal 29 agosto alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...