Nina Dobrev e Orlando Bloom: c'è qualcosa di vero?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia tra Katy Perry e Orlando Bloom è finita da poche settimane, ma l'attore sembra già aver fatto nuove conquiste.

Nei giorni scorsi, infatti, diversi rumors hanno profilato l'esistenza di una relazione tra Bloom e l'attrice 28enne Nina Dobrev, nota principalmente per la serie TV The Vampire Diaries.

Advertisement

A quanto pare, tra i due ci sarebbe più di un'amicizia. Le cose, però, sembrano piuttosto intricate e chi sperava già nel grande amore potrebbe aver fatto male i propri conti!

Secondo quanto riportato da People, i due sarebbero stati visti entrambi al Coachella - dove le Kardashian-Jenner hanno fatto scintille! - ma separati, alimentando ancor di più la curiosità del pubblico circa la natura del loro rapporto.

In quell'occasione, l'attore era in compagnia della modella Ashley Haas e i due sembravano molto in confidenza: se lui e Nina stessero davvero insieme, lei potrebbe mai accettare dei comportamenti del genere dal suo uomo?

Stando a quel che riporta un insider, Nina e Orlando escono insieme, ma non ci sarebbe niente di serio.

Advertisement

Si conoscono da molto tempo. Di recente escono in vesti più che amichevoli, ma è tutto molto casual. Orlando sta benissimo e lui e Nina si divertono, ma non vuole una fidanzata.

Un'altra fonte ha sminuito ulteriormente i pettegolezzi, alludendo ad una semplice amicizia.

Sono solo amici, hanno molti amici in comune e spesso si trovano assieme. Tutto qui. 

Advertisement

D'altra parte - nonostante i due siano in ottimi rapporti - sembra proprio che la ragione per cui Orlando e Katy Perry si siano lasciati risieda nella scarsa volontà di lui di mettere su famiglia e di fare sul serio.

No Instagram parameter url defined

Nina, dal canto suo, è stata legata per 3 anni al collega Ian Somerhalder - ora sposato felicemente con Nikki Reed - e da quando è tornata single circa 4 anni fa non ha più avuto relazioni ufficiali, ma solo flirt. Le esigenze di Nina e di Bloom, quindi, sono pressoché simili: tanta leggerezza e divertimento.

Che dire, questi due potrebbero davvero essere fatti l'uno per l'altra!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...