Nintendo, un nuovo gioco di Mario in arrivo all'E3 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Nemmeno il tempo di archiviare le bellezze virtuali dell'E3 2016, che già arrivano le prime informazioni su quelle che vedremo nel corso della prossima edizione della kermesse losangelina. 

Dopo gli annunci e le sorprese da parte di Electronic Arts, Bethesda, Microsoft, Ubisoft e Sony è Nintendo a solleticare il palato dei gamer, ed in particolare di quelli appassionati alle avventure del leggendario Super Mario. 

Advertisement

La compagnia di Kyoto ha infatti svelato che L'Electronic Entertainment Expo 2017 ospiterà un nuovo gioco dell'idraulico più popolare del videoludo, sviluppato con alte probabilità per NX, la nuova console Nintendo in uscita il prossimo anno.

Nintendo
Super Mario tutto nuovo all'E3 2017
Shigeru Miyamoto annuncia un nuovo gioco di Mario

Shigeru Miyamoto, creatore del franchise e volto storico del colosso giapponese, promette "qualcosa di fresco" e di assolutamente innovativo per la saga:

Ci sfidiamo sempre a creare qualcosa di nuovo, quindi spero che possiate vedere un nuovo tipo di Mario nel giro di un anno o due. Magari al prossimo E3 saremo in grado di condividere qualche informazione.

Advertisement

Intanto nel corso della fiera Nintendo ha alzato il sipario su The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U e NX, e sul coloratissimo Paper Mario: Color Splash, destinato sempre ai circuiti di Wii U (uscirà il 7 ottobre). 

Se abbiamo parlato in modo approfondito del primo nel nostro articolo dedicato, Color Splash si propone come un RPG a turni con alternate fasi esplorative e platform.

In calce potete gustarvi il trailer visto all'E3, ricchissimo di sequenze di gameplay inedite!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...