No, Keanu Reeves e The Rock non assalteranno l'Area 51 (ma Danny Trejo è pronto all'azione!)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di No, Keanu Reeves e The Rock non assalteranno l'Area 51 (ma Danny Trejo è pronto all'azione!)

Lo scorso 15 luglio, l'evento Facebook che mira a 'invadere' l'Area 51 nel deserto del Nevada ha raggiunto e superato il milione di partecipanti.

Il 20 settembre prossimo dovrebbe partire infatti un vero e proprio assalto di massa alla celebre base militare segreta americana, creato dalla pagina Shitposting cause im in shambles, a cura dell’australiano Jackson Barnes. Come specificato, però, si tratterebbe di un evento assolutamente goliardico, sebbene il rischio che qualcuno si presenti all'appuntamento è più che concreto.

Advertisement

Nelle ultime ore, sono apparse in rete alcune immagini tratte (parrebbe) dalle stories pubblicate su Instagram da diverse star del mondo del cinema, le quali confermerebbero la loro partecipazione all'evento 'Storm Area 51'. Tra questi, Keanu Reeves, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan e Dwayne 'The Rock' Johnson.

Advertisement

Inutile dire che i fan degli attori sono andati in visibilio nel vedere i loro beniamini accettare la 'sfida' di invadere l'Area 51 a settembre, nonostante tutti i pericoli del caso (la base è infatti protetta da guardie armate, sensori di movimento ed elicotteri). Tuttavia, il dubbio che potesse trattarsi di fake ben congeniati era piuttosto forte, tanto che su Reddit si parla di come le immagini siano solo dei simpatici MEME realizzati ad arte per l'occasione.

John Wick e il T-800 non prenderanno quindi parte alla (presunta) invasione di massa della base nel deserto del Nevada e la cosa non sorprende più di tanto. C'è però un attore che, a differenza di tutti gli altri, ha davvero pubblicato un'immagine dedicata all'invasione: stiamo parlando di Danny Trejo, celebre interprete di Machete (protagonista della saga di film omonima nata nel 2010 grazie a Robert Rodriguez e Ethan Maniquis).

Come riportato da ComicBook, lunedì 15 luglio Trejo ha postato su Twitter un'immagine del trailer di Machete Kills Again... in Space, con sotto la dicitura 'dopo aver lasciato l'Area 51' (il MEME lo vede infatti armato di un machete laser). 

Ai fan non resta quindi che sognare, immaginando i loro beniamini correre in stile Naruto (con le braccia rivolte all'indietro) mentre si dirigono a tutta velocità verso l'Area 51. Sia mai il 20 settembre qualche VIP non decida davvero di prendere parte al raduno di 'invasori'.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...