NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

NoSpoiler è in continua crescita e sta cercando nuovi newser da inserire nel suo organico. Se scrivere di serie TV e/o film è la tua passione o è già il tuo lavoro e vuoi collaborare con NoSpoiler candidati tramite il Modulo di Google, che trovi QUI.

Il newser che stiamo cercando si occuperà della scrittura giornaliera di cinque notizie (minimo 300 parole) riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Advertisement

Il ruolo verrà ricoperto da casa: basta disporre di una connessione a Internet e di un terminale (computer, laptop, tablet) per accedere al portale di nospoiler.it e scrivere le notizie.

Advertisement

È previsto un periodo di formazione e prova regolarmente retribuito, al termine del quale verrà valutato l’inserimento in redazione.

Se pensi di avere i requisiti giusti per fare il newser su NoSpoiler.it e ti vuoi mettere alla prova, candidati adesso.

Attenzione: l’invio della candidatura non dà automatico accesso alla prova.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...