No Time To Die, i poster del personaggi del film

Autore: Rina Zamarra ,

Manca un giorno all’uscita ufficiale del trailer di No Time To Die, il 25esimo film di James Bond e probabilmente l’ultimo con protagonista Daniel Craig.

Domenica 1 dicembre 2019 è stato pubblicato il teaser in testata della durata di 15 secondi, che annuncia il lancio planetario del trailer. Nell’attesa di vederlo, vi proponiamo i poster ufficiali dei personaggi del nuovo film diretto dal regista Cary Joji Fukunaga.

Advertisement

Oltre a Daniel Craig nei panni di James Bond, ci sono Naomie Harris nei panni di Eve Moneypenny, Léa Seydoux in quelli di Madeleine Swann, Ana de Armas nei panni di Paloma e Ben Whishaw nel ruolo di Q.

I poster dei protagonisti del film No Time To Die

Come potete vedere, c’è anche il poster di Rami Malek, di cui ancora non si conosce il ruolo. Molti fan, però, si sono lanciati in una serie di speculazioni e hanno pensato che l’attore di Bohemian Rhapsody sarebbe perfetto nel ruolo del cattivo Dr.No, comparso nel film Agente 007 - Licenza di uccidere del 1962.

Il personaggio è stato creato da Ian Fleming ed è protagonista dell’omonimo romanzo, pubblicato in lingua inglese proprio con il titolo di Dr. No. Rami Malek sarà dunque il Dr.No? Chissà, forse il trailer svelerà finalmente il ruolo dell’attore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In realtà non si sa molto del film. Nella sinossi si legge solo che No Time To Die è incentrato su una nuova avventura di James Bond, ormai in pensione dal M16 e pronto a godersi una nuova esistenza tranquilla in Giamaica. 

La sua vita caraibica all’insegna della tranquillità, però, si rivelerà molto breve, perché il suo vecchio amico Felix Leiter (alias Jeffrey Wright) lo informa di una nuova minaccia. Un uomo in possesso di un pericoloso dispositivo tecnologico sta diventando un pericolo per l’intero pianeta. 

No Time To Die arriverà in tutti i cinema italiani il prossimo anno e, precisamente, il 9 aprile 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...