Netflix supporta il coming out della star di Stranger Things

Autore: Rebecca Megna ,

Netflix ha reagito al coming out della star di Stranger Things Noah Schnapp. L'interprete di Will Byers ha dichiarato apertamente, attraverso i social network, di essere omosessuale all'inizio dell'anno 2023.

Ebbene Netflix ha pubblicamente dato il suo sostegno a Noah Schnapp. Come? La piattaforma di streaming ha aggiornato il proprio account Twitter modificando la biografia dove ha scritto: "Love You, Noah Schnapp".

Advertisement

Image not found

Una presa di posizione netta e chiara quella del colosso di streaming online, che ha decisamente fatto piacere ai fan della serie TV Stranger Things.

Stranger Things, Noah Schnapp ha fatto coming out

Noah Schnapp di Stranger Things sta dando coraggio a tutti coloro che trovano difficoltà a essere se stessi, dichiarandosi pubblicamente omosessuale. In attesa della quinta e ultima stagione di Stranger Things, di cui sono stati svelati i piani, l'interprete di Will di Hawkins ha fatto coming out usando TikTok.

Sul suo profilo social, l'attore ha condiviso un video nel quale ha dichiarato apertamente di essere omossessuale, raccontando tutta la verità. Infatti, Noah Schnapp ha anche svelato come hanno reagito i suoi cari quando ha parlato loro della sua omosessualità.

Advertisement

Per ben 18 anni la star di Stranger Things ha sempre tentato di tenere nascosta la verità. Oggi Schnapp non ha più alcuna intenzione di nascondere chi è davvero. A dargli tutto il sostegno necessario ci hanno pensato i suoi familiari e gli amici, che prima ancora della sua confessione già avevano intuito qualcosa.

Stranger Things 5, ci sarà anche il coming out di Will?

Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things hanno portato i telespettatori a farsi una domanda: Will è gay? Questo quesito potrebbe trovare una risposta definitiva nel corso della quinta e ultima stagione della serie TV.

Gli indizi e le dichiarazioni dei fratelli Duffer sull'omosessualità di Will in Stranger Things sembrano già dare una conferma. E dopo il coming out del suo interprete, ecco che anche il migliore amico di Mike Wheeler, per cui sembra nutrire un interesse amoroso, potrebbe fare lo stesso nei nuovi episodi.

Advertisement

Nell'attesa di scoprire cosa accadrà in Stranger Things 5, ecco le nuove uscite della settimana Netflix che vi consigliamo. Consultate anche la guida alle novità Netflix del mese di gennaio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...