82% di sconto sulla Nolan Collection con 7 film | Prime Day 2022

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È tempo di Prime Day ed è tempo di sconti! Se amate il grande cinema e i grandi autori conoscerete senza alcun dubbio il nome di Christopher Nolan ossia il regista che ha ridato vita sul grande schermo a una delle trilogie più apprezzate di sempre su Batman.

Ebbene, il Prime Day 2022 ha in serbo un'offerta incredibile su uno dei cofanetti più completi riguardanti il grande filmaker britannico. Il box contiene ben 21 dischi per 7 film:

Advertisement
  • Batman Begins (2005)
  • The Prestige (2006)
  • Il Cavaliere Oscuro (2008)
  • Inception (2010)
  • Il Cavaliere Oscuro - il ritorno (2012)
  • Interstellar (2014)
  • Dunkirk (2017)

Tutti i film sono disponibili, all'interno del cofanetto, sia in formato Blu-ray che in 4K UHD ossia nel massimo della definizione possibile in questo momento storico.

Prodotto Consigliato

Nolan Collection 21 Dischi (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Come si può intuire dai titoli dei film di Nolan, il regista si è misurato con più generi, dai film tratti dai fumetti, al film di guerra come Tenet e a quelli di fantascienza come Interstellar. La Nolan Collection in offerta con l'82% di sconto per il Prime Day 2022 è senza dubbio un'ottima occasione per rivivere le emozioni del cinema.

Advertisement

Il box in offerta - Nolan Collection 21 Dischi (4K Ultra-HD + Blu-Ray) - arriverà a casa vostra con ognuno dei 7 film contenuti in una custodia di plastica detta amaray e queste, tutte insieme, sono raccolte in un cofanetto di cartone semi-rigido.

Oltre alla visione dei sette lungometraggi, con la Nolan Collection è possibile gustarsi comodi sul proprio divano di casa tutti i contenuti speciali dei film, che contengono i segreti dietro la realizzazione delle pellicole del regista: interviste, featurette, scene eliminate, commenti al film e tanto altro.

L'offerta è valida solo per il Prime Day 2022, 12 e 13 luglio, e per i clienti Amazon Prime: Iscriviti qui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...