82% di sconto sulla Nolan Collection con 7 film | Prime Day 2022

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Home Video
1' 32''
Copertina di 82% di sconto sulla Nolan Collection con 7 film | Prime Day 2022

È tempo di Prime Day ed è tempo di sconti! Se amate il grande cinema e i grandi autori conoscerete senza alcun dubbio il nome di Christopher Nolan ossia il regista che ha ridato vita sul grande schermo a una delle trilogie più apprezzate di sempre su Batman.

Ebbene, il Prime Day 2022 ha in serbo un'offerta incredibile su uno dei cofanetti più completi riguardanti il grande filmaker britannico. Il box contiene ben 21 dischi per 7 film:

Advertisement
  • Batman Begins (2005)
  • The Prestige (2006)
  • Il Cavaliere Oscuro (2008)
  • Inception (2010)
  • Il Cavaliere Oscuro - il ritorno (2012)
  • Interstellar (2014)
  • Dunkirk (2017)

Tutti i film sono disponibili, all'interno del cofanetto, sia in formato Blu-ray che in 4K UHD ossia nel massimo della definizione possibile in questo momento storico.

Prodotto Consigliato 59€ da Amazon

Advertisement

Come si può intuire dai titoli dei film di Nolan, il regista si è misurato con più generi, dai film tratti dai fumetti, al film di guerra come Tenet e a quelli di fantascienza come Interstellar. La Nolan Collection in offerta con l'82% di sconto per il Prime Day 2022 è senza dubbio un'ottima occasione per rivivere le emozioni del cinema.

Il box in offerta - Nolan Collection 21 Dischi (4K Ultra-HD + Blu-Ray) - arriverà a casa vostra con ognuno dei 7 film contenuti in una custodia di plastica detta amaray e queste, tutte insieme, sono raccolte in un cofanetto di cartone semi-rigido.

Oltre alla visione dei sette lungometraggi, con la Nolan Collection è possibile gustarsi comodi sul proprio divano di casa tutti i contenuti speciali dei film, che contengono i segreti dietro la realizzazione delle pellicole del regista: interviste, featurette, scene eliminate, commenti al film e tanto altro.

L'offerta è valida solo per il Prime Day 2022, 12 e 13 luglio, e per i clienti Amazon Prime: Iscriviti qui.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oppenheimer, Nolan è tornato: il teaser trailer del film

Conto alla rovescia e frasi sinistre su un uomo "che ha domato la forza del sole" sono gli ingredienti del primo teaser trailer di Oppenheimer.
Autore: Elisa Giudici ,
Oppenheimer, Nolan è tornato: il teaser trailer del film

Universal ha appena pubblicato un breve video d'annuncio di Oppenheimer, il nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan. Nel filmato, proiettato nelle sale statunitensi prima di Thor, vengono mostrate delle brevissime clip in bianco e nero tratte dal film ma soprattutto sentiamo qualche frammento di dialogo dal film.

La pellicola segna l'inizio di una nuova era per il regista di Inception, che ha "divorziato" dal suo storico studio Warner Bros (con cui ha realizzato la trilogia del Cavaliere Oscuro, Dunkirk e Tenet) dopo i dissidi avuti sugli incassi non stellari del suo ultimo film Tenet.

Sto cercando altri articoli per te...