Nomination Oscar 2018 in diretta streaming: guardale qui!

Autore: Silvia Artana ,

Il 4 marzo 2018, al Dolby Theatre di Los Angeles, si terrà la 90esima cerimonia di premiazione degli Academy Awards, presentata da Jimmy Kimmel. Ma chi saranno gli attori e quali le pellicole che si contenderanno la celebre statuetta?

La Forma dell'Acqua di Guillermo del Toro, Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri sembrano in pole position per aggiudicarsi il titolo di miglior film. Così come circolano insistentemente i nomi di Gary Oldman, Meryl Streep e Frances McDormand per quello di migliore attore e migliore attrice.

Advertisement

Tuttavia, al momento si tratta solo di speculazioni. La competizione vera e propria inizierà oggi, martedì 23 gennaio, con l'annuncio delle Nomination agli Oscar 2018.

Per scoprire in tempo reale quali artisti e quali produzioni tra quelle del 2017 saranno in lotta per un posto nell'Olimpo di Hollywood, qui di seguito trovate il video per seguire la diretta streaming dell'evento. L'appuntamento è alle 14.15 ora italiana!

Ricordiamo inoltre che potrete vedere l'annuncio delle nomination anche su Sky Cinema Uno HD a partire dalle 14.15, in contemporanea con la diretta straming.
Per chi farete il tifo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...