Nomination per le nostre serie agli Young Awards

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Altririconoscimenti in arrivo per gli attori e le serie trasmesse dai canali Fox.Sono infatti state rese note le nomination degli Young Hollywood Awards 2014, i premi assegnati ai giovanissimi dietà compresa di 13 ai 19 anni nelle categorie cinema, telefilm e musica.

Trai nomi più rilevanti, accanto a quelli di star cinematografiche come ChloeGrace Moretz, Emma Stone, Andrew Garfield, Aaron Paul e Jennifer Lawrence,spiccano per Fox quelli della New Girl Zooey Deschanel e della KaleyCuoco di The Big Bang Theory. La sit-com dei nerd guadagna anche unanomination per la Migliore coppia vista sullo schermo grazie al binomio Mayim Bialik/Jim Parsons e per la miglior alchimia del cast vista sul set!

Advertisement

Trale serie in gara, citiamo anche Modern Family (nominata con TBBT perla Miglior alchimia in un cast televisivo), Teen Wolf e TheWalking Dead (per il Miglior show per il Binge Watching).

Edè proprio la serie tratta dal fumetto diKirman ad aggiudicarsi la nomination più curiosa. Nella divertentecategoria We Love to Hate You (letteralmente: amiamo odiarti) spuntano infattia sorpresa gli zombie, veriprotagonisti del cult di Fox e vero motore di tutti i suoi eventi.

Lacerimonia degli Young Hollywood Awards sarà trasmessa il prossimo 28luglio sul network americano The CW.Appuntamento a fine mese per scoprire com’è andata!

Nelfrattempo, se volete vedere le nomination complete, le trovare sul sitoufficiale.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...