Non abbiamo mai lasciato l’isola

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il Comic-Connon celebra solo le serie in corso pubblicando appetitose locandine della nuovastagione o lanciando nuovi cofanetti DVD, ma trova il modo diricordare anche le vecchie glorie televisive. Se poi la “gloria” in questione èLost, sfidiamo noi a trovare qualchefan che consideri il cult di J.J. Abramscome un fenomeno del passato.

Nossignore. La saga deinaufraghi con la sindrome dei predestinati, per i fan, non è mai davvero finita. Consapevole di ciò, la convention di SanDiego ha voluto festeggiare con unvideo celebrativo di 2 minuti i 10 annidalla messa in onda della prima miticapuntata dello show. Quel doppio episodio (diretto da J.J. in persona) cheriuscì a portare l’asticella del pilotpiù costoso della storia a quota 14 milioni di dollari.

Advertisement

Meno di un’ora e mezza di visione per uninizio indimenticabile, capace di intrigare come pochi film di fantascienza edi introdurre personaggi che non fossero tagliati con l’accetta. Ottantatréminuti (circa) di promesse commoventi,non tutte delle quali sarebberostate mantenute nel corso dei 6 annisuccessivi.

Ma di questo abbiamo già parlato.

E ora, preparatevi a tornare sull’isola, anchese solo per 2 minuti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...