Non c’è due senza tre per Cam Gigandet

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cam Gigandet e lasua fidanzata, Dominique Geisendorff, sono ormai pronti ad accogliere il loroterzo figlio.

Dopo l’annuncio amaggio della gravidanza, Cam e Dominique hanno postato sui social una bellafoto dalla famiglia Gigandet in un momento di relax a Palm Spring, dovel’attrice mostra orgogliosa la sua “panciona”.

Advertisement

Ringrazio davverotutti quelli che ci aiutano e proteggono la nostra piccola famiglia che sta perespandersi” ha dichiarato l’attrice ringraziando il cielo per la bella notizia.


Le due star delcinema, che stanno insieme dal 2007, hanno già due figli, la piccola EverleighRae, di sei anni, e Rekker Radley, due anni appena. Ma la cosa incredibile èche Cam e Dominique hanno poco più di 30 anni, praticamente giovanissimi,totalmente in controtendenza con il mondo Hollywoodiano.

[Potrebbeinteressarti anche: “Reckless:intervista doppia ai protagonisti”]

Insomma, aquanto pare, a differenza di Roy Rayder, l’avido avvocatro che interpreta inReckless, nella vita reale il buon Cam Gigandet è un uomo che tiene fortementealla sua famiglia e che fa di tutto per tenerla insieme e, soprattutto,espanderla!

Advertisement

Quale sarà ilnome del futurogenito? Ancora non è dato saperlo, ma scommettiamo che presto lacoppia lo rivelerà sul loro social preferito. Quindi, se non volete perdervigli ultimi aggiornamenti, seguite subito il profilo instagram dell’attrice. 

Enel mentre, non perdetevi i nuovi episodi di Reckless, ogni mercoledì in prima visionesu Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...