Non c’è due senza tre: prime anticipazioni sulla terza stagione di Graceland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mentre su FoxCrime è pronto a ripartire Graceland 2, la serie TV ideata da Jeff Eastin, dall'America filtrano le prime indiscrezioni sulla terza stagione, al via il 25 giugno negli States.

La domanda quindi è: che cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?

Advertisement
Advertisement

Un primo indizio arriva dal poster promozionale pubblicato qualche giorno fa. I sei agenti sotto copertura protagonisti della serie - Selinda Swan (Paige), Brandon Jay McLaren (Dale), Aaron Tveit (Mike), Daniel Sunjata (Briggs), Vanessa Ferlito (Charlie) e Manny Montana (Johnny) - camminano in un vincolo e una pozzaghera riflette la loro figura, evidente metafora della doppia vita che conducono.

Sopra di loro, un cielo plubleo (qualcuno ha detto che una tempesta è in arrivo?) in cui campeggia loslogan The Lies that bind, letteralmente "Le bugie che legano".

Al centro e davanti a tutti - come era lecito aspettarsi - c'è Paul Briggs (Daniel Sunjata). Secondo i rumors sembrerebbe che il carismatico e affascinante Briggs saràcoinvolto in un’operazione sotto copertura ad alto rischio, all'interno della pericolosaorganizzazione mafiosa di origini armene.

Che dire, a questo punto ci rimane solo unacosa da fare: prepararci per la nuova stagione vedendo (o ri-vedendo) Graceland 2, da questa sera alle 21.00 su FoxCrime.

Nel frattempo godetevi il video promo di questa nuova stagione:


%video_1%
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...