Non ci resta che il crimine, trailer e trama del film di Massimiliano Bruno

Autore: Tanina Cordaro ,

Massimiliano Bruno torna alla regia con una nuova, irresistibile commedia. Non ci resta che il crimine è il film che vede protagonisti tre tra i migliori attori in circolazione: Marco Giallini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi.

01 Distribution
Il poster del nuovo film di Massimiliano Bruno

Ambientata nella Roma di oggi, la storia segue l’impresa di tre amici che, con scarsi mezzi ma grande talento creativo, decidono di organizzare un Tour Criminale di Roma alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana.

Advertisement

Un scherzo del destino scatena un incredibile viaggio temporale, che catapulta i tre nel 1982. Sono i giorni dei mondiali di Spagna, ma anche quelli in cui la vera Banda della Magliana agisce senza scrupoli all’apice del suo potere.

01 Distribution
I tre protagonisti del film Non ci resta che il crimine

A due anni da Beata ignoranza, Massimiliano Bruno (che si è ritagliato anche una piccola parte nel film) torna dietro la macchina da presa per una nuova commedia italiana che, almeno nel titolo, omaggia un cult come Non ci resta che piangere.

Nel cast del film, oltre ai tre mattatori, anche Edoardo Leo nei Panni di Enrico De Pedis e Ilenia Pastorelli in quella di una vulcanica ballerina.

Non ci resta che ridere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...