Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 35''
Copertina di Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Secondo un recente report del sito Uswitch, Il Trono di Spade resta la serie più "piratata" del 2022. Questo a quanto pare deriva dal fatto che le persone vogliano recuperare lo show basato sui libri di George R.R. Martin prima del debutto del nuovo show spin-off dal titolo House of the Dragon.

Il calendario della messa in onda in Italia degli episodi di House of the Dragon è consultabile nell'articolo Ecco quando esce House of the Dragon in Italia.

Advertisement

Uswitch ha stilato la classifica delle 15 serie TV ricercate online (in maniera illegale) dai fan:

Advertisement
  1. Il Trono di Spade - serie fantasy del 2019 che ha una media di 8560 ricerche mensili. La serie è composta da 8 stagioni
  2. Euphoria - il dramma targato HBO ha 7960 ricerche mensili. Al mometo ha solo 2 stagioni
  3. Friends- 5060 ricerche mensili per la serie cult chiusasi nel 2004 con la decima stagione
  4. I Griffin
  5. Attack on Titan
  6. Chicago Fire
  7. Peaky Blinders
  8. The Office
  9. The Walking Dead
  10. Breaking Bad
  11. Ted Lasso
  12. Modern Family
  13. Elite
  14. Grey's Anatomy
  15. Vikings

Ciò che stupisce è che la maggior parte delle serie cercare nel web per lo streaming pirata sono datate e per la maggior parte già concluse.

A parte Euphoria, serie come Friends o I Griffin o The Office sono dei cult già andati in onda, come del resto Breaking Bad o Modern Family. Evidentemente le persone hanno bisogno di rivedere i classici, anche se questi sono disponibili su piattaforma streaming legali come Netflix o Disney+ o Prime Video.

Sorprende ovviamente che al primo posto ci sia Il Trono di Spade, che è terminata nel 2019 dopo ben 8 anni di programmazione su HBO (Sky per l'Italia) e 73 episodi. Questa classifica ci ricorda ancora una volta che lo show fantasy è ancora oggi una delle serie più apprezzate e amate dai fan.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Ecco il video Instagram postato da Reese Witherspoon dove, insieme all'attrice e collega Jennifer Aniston, hanno ricreato una famosa scena di Friends.
Autore: Marco Manvati ,
Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno ricreato una famosa scena della serie TV Friends in un video pubblicato sull'account Instagram di Whiterspoon.

Entrambe le attrici si sono conosciute proprio sul set dello show che ha scandito la fine degli anni '90 e i primi 2000. In particolare, Whiterspoon ha impersonato Jill, la sorella di Rachel Green (Jennifer Aniston), per due episodi della sesta stagione della serie.

Nel video di Instagram, Jennifer e Reese ricreano una delle scene a cui hanno recitato insieme, in particolare quella dove Jill intima alla sorella che non può avere Ross (di cui Rachel ne era innamorata).

Sto cercando altri articoli per te...