"Non dirlo, non pensarlo", il trailer finale dell'horror The Bye Bye Man

Autore: Simona Vitale ,

Come evidenziato da SlashFilm, STX Entertainment ha rilasciato l'ultimo trailer di The Bye Bye Man, l'horror creato dai produttori di Oculus e The Strangers, che vede tra gli interpreti principali Carrie-Anne Moss (già interprete di Matrix e Silent Hill Revelation 3D). La  storia ruota intorno ad una presenza malefica che appare quando si invoca il suo nome oppure, semplicemente, la si pensa. In caso contrario la conseguenza è che, questa nuova incarnazione del Boogeyman, si impossessi di te facendoti compiere atti terribili.

slashfilm
Scena del film The Bye Bye Man

E se può sembrare facile non pronunciare il nome del mostro, di certo non lo è pensarlo visto che è quasi impossibile dominare i propri pensieri.

film The Bye Bye Man

Lo sapranno bene i tre studenti del college che si recheranno in una vecchia casa abbandonata dove si ritroveranno braccati da un'entità soprannaturale chiamata The Bye Bye Man e che potrebbe essere responsabile della possessione di varie persone che hanno compiuto terribili delitti nella storia più recente. Gli studenti scoprono le origini del Bye Bye Man ed apprendono che c'è un solo modo per evitare la sua maledizione: non dire o pensare il suo nome, perché una volta che il Bye Bye Man entra dentro la tua testa, prende il controllo...

http://media.cleveland.com/
the bye bye man poster

Nel cast anche Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount e Douglas Jones. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 gennaio 2017. 

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...