Non ho mai... rinnovata per una stagione 2: cosa sappiamo finora

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
2' 51''
Copertina di Non ho mai... rinnovata per una stagione 2: cosa sappiamo finora

Non ho mai... è stata una delle serie Netflix più acclamate dalla critica di questo difficile 2020. Ideata da Mindy Kaling - alla cui vita si ispirano le vicissitudini raccontate dalla trama - #Non ho mai... ha portato sullo schermo, infrangendoli l'uno dopo l'altro, tutti gli stereotipi legati ai temi dell'inclusione e dell'adolescenza perfettamente riassunti dalla dimensione "vita al liceo" di Devi. La protagonista è una ragazza di origini indiane che vive in California e che cerca, disperatamente, di migliorare il proprio status sociale a scuola.

La serie, che ha fatto il suo esordio lo scorso aprile, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2. Come riporta Deadline, infatti, sbarcheranno sulla piattaforma 10 nuovi episodi che faranno ritrovare al pubblico la protagonista Maitreyi Ramakrishnan e tutti gli altri membri del cast.

Advertisement

L'annuncio è arrivato sull'account Twitter ufficiale di Nettlix.

La storia di Devi ha convinto tutti, a partire dall'attrice protagonista che in un'intervista a Deadline ha dichiarato:

Penso che sia grandioso avere una storia come quella di Non ho mai..., ma è deprimente che ciò avvenga nel 2020. Anche se possiamo applaudire alla rottura di stereotipi, non dobbiamo dimenticare che abbiamo ancora tanto lavoro da fare.

Non ho mai... Non ho mai... Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile. Ispirata all'infanzia di Mindy Kaling. Apri scheda

Ma di cosa parlerà la trama di Non ho mai... 2? Proviamo a fare il punto della situazione.

Advertisement

Non ho mai... 2: anticipazioni e possibili sviluppi della trama

Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) è una studentessa liceale di origini indiane che vive in California con la severa madre Nalini (Poorna Jagannatha) e la cugina Kamala (Richa Moorjani). Devi si ritrova ad attraversare il lutto per l'improvvisa scomparsa del padre Mohan (Sendhil Ramamurthy), ma il suo è un percorso introspettivo molto difficile che finirà per allontanarla anche dalle sue migliori amiche, Fabiola (Lee Rodriguez) e Eleanor (Ramona Young). 

Pur di non affrontare il dolore per la morte del suo adorato papà, Devi trasforma i suoi problemi di comune adolescente in vere e proprie ossessioni, prima su tutte la sua cotta per l'atletico Paxton (Darren Barnet), che tenta in ogni modo di conquistare. Al suo fianco, seppure inizialmente tra i due si inneschi un rapporto di rivalità scolastica, c'è l'amico Ben (Jaren Lewison), che si apre con Devi e condivide con lei molti aspetti poco felici della sua vita privata.

Advertisement
Netflix
Il bacio tra Devi e Ben
Il bacio tra Devi e Ben

Il finale di Non ho mai... vede Devi finalmente ricongiungersi alla madre e alle sue amiche, ma anche coronare il suo sogno di avere un ragazzo in modo inaspettato: Devi, infatti, bacia Ben, ma non sa che Paxton, il ragazzo dei suoi sogni, ha in serbo una sorpresa per lei. 

Netflix
Devi e Paxton
Devi e Paxton si avvicinano sempre di più nella prima stagione

Quest'ultimo infatti ha capito di nutrire dei sentimenti nei riguardi di Devi e prova a raggiungerla a Malibù, dove lei si trova con Ben, per dichiararsi. Il triangolo amoroso tra Devi, Ben e Paxton probabilmente terrà banco nei nuovi episodi della stagione 2, dando vita a equivoci, fraintendimenti e nuovi colpi di scena a sfondo amoroso, senza ovviamente dimenticare il lato più "impegnato" di questa serie, che non è di certo una semplice serie per teenager.

Che ne pensate? Non ci resta che aspettare per saperne di più su Non ho mai... 2.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Johnny Depp su Pirati dei Caraibi: "Non l'ho mai visto", la curiosa testimonianza in aula

Johnny Depp ha rilasciato una interessante dichiarazione sul personaggio a lui caro, il capitano Jack Sparrow.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Johnny Depp su Pirati dei Caraibi: "Non l'ho mai visto", la curiosa testimonianza in aula

Johnny Depp è attualmente coinvolto in un lungo processo contro la sua ex moglie e attrice Amber Heard, che lo ha accusato di aver abusato fisicamente di lei nel 2018. In aula l'attore americano ha speso tantissime parole sulla sua vita privata ma ha anche detto qualcosa sulla sua vita d'attore che vale la pena riportare. Nella testimonianza del 19 aprile 2022, Depp ha affermato - sotto giuramento ovviamente - di non aver mai guardato Pirati dei Caraibi ovvero uno dei film che lo ha reso famoso in tutto il globo.

Durante la testimonianza al tribunale della contea di Fairfax in Virginia, è stato chiesto a Johnny Depp di raccontare della sua esperienza come attore e ovviamente della sua interpretazione del capitano Jack Sparrow. L'attore 58enne ha risposto centrando il punto, prendendo cioè le distanze dal personaggio. Parlando dell'accettazione del ruolo Depp ha detto:

Sto cercando altri articoli per te...