Non ho mai.... trailer e nuove anticipazioni sulla stagione 2

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
2' 57''
Copertina di Non ho mai.... trailer e nuove anticipazioni sulla stagione 2

Come dimenticare Devi, la quindicenne imbranata e tenera di Non ho mai..., che nella prima stagione della teen serie Netflix cresce, fa pace con le proprie origini e con la morte di suo padre?

Dopo averla conosciuta terrorizzata dall’eventualità di non fidanzarsi a breve, alla fine della prima stagione l’abbiamo lasciata scissa tra due ragazzi: Paxton e Ben.

Advertisement

Cosa succederà nella prossima stagione?

Non ho mai... Non ho mai... Una serie commedia di formazione sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane, ispirata all'infanzia di Mindy Kaling. Apri scheda

Devi tra Paxton e Ben nel trailer di Non ho mai...

Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie, che arriverà il 15 luglio sulla piattaforma di streaming, e ha già rilasciato un trailer che anticipa il prolungamento delle (dis)avventure di Devi.

Dal trailer questo nuovo capitolo si annuncia spassoso e divertente, ma con tanti spunti di riflessione. Anche la seconda stagione, dalle piccole gag che vediamo nella clip, probabilmente sarà ricca di humor agrodolce e di temi come l’amore, l’amicizia, la cultura, l’appartenenza etnica.

La ragazzina nella prima stagione è passata attraverso conflitti e scontri con la madre (ma anche le sue amiche) per trovare se stessa, e soprattutto per negoziare un sano equilibrio tra integrazione con la cultura californiana e la fedeltà alle proprie origini.

Netflix
Devi in una scena di Non ho mai.... 2
I nuovi dilemmi di Devi

La seconda stagione si preannuncia esilarante, brillante, divertente e commovente come la prima, con una Devi divisa tra due ragazzi.

Ritroveremo Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo della protagonista al fianco di Poorna Jagannathan, che interpreta la madre Nalini, e a Darren Barnet e Jaren Lewison.

Advertisement

Le anticipazioni su Non ho mai... 2

Nella nuova stagione di Non ho mai... rivedremo Devi coinvolta dai problemi del liceo, quelli familiari e quelli sentimentali.

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato la ragazzina in spiaggia con la madre e la cugina a spargere finalmente le ceneri del padre, dopo un lutto la cui elaborazione si è rivelata lunga e laboriosa. Proprio lì Devi ha trovato Ben, compagno di classe ex nemico e ora amico, con cui si è scambiata un bacio. È nato un nuovo amore?

Advertisement

Netflix
Devi in una scena di Non ho mai...
La dura scelta

Non proprio, perché le anticipazioni svelano che Devi non sa proprio scegliere tra Ben e Paxton e deve farsi aiutare dalle sue amiche, che stilano una pratica lista di pro e contro.

In più all’orizzonte c’è un nuovo problema: a scuola è arrivata una new entry, indiana come Devi ma “più carina e più simpatica”: uno specchio che può aiutarla a guardare meglio se stessa ma forse anche una minaccia da fronteggiare.

Intanto la mamma di Devi, Nalini, ha una nuova relazione con un dermatologo suo collega che farà arrabbiare la figlia, ancora legata al ricordo di suo padre.

Advertisement

Netflix
Una scena di Non ho mai....
I conflitti mamma-cugina-figlia non sono finiti

Devi dovrà passare attraverso scontri e discussioni con lei per proseguire la sua crescita.
Anche questa stagione probabilmente attinge agli spunti autobiografici della creatrice Mindy Kaling.

Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà.

Quando arriva la seconda stagione di Non ho mai...?

Non ho mai - seconda stagione sarà disponibile dal 15 luglio su Netflix

Di cosa parla la seconda stagione di Non ho mai...?

La seconda stagione di Non ho mai... parla ancora di Devi, la ragazza protagonista, e delle sue disavventure a scuola, dei probemi d'amore e del conflitto con sua madre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Johnny Depp su Pirati dei Caraibi: "Non l'ho mai visto", la curiosa testimonianza in aula

Johnny Depp ha rilasciato una interessante dichiarazione sul personaggio a lui caro, il capitano Jack Sparrow.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Johnny Depp su Pirati dei Caraibi: "Non l'ho mai visto", la curiosa testimonianza in aula

Johnny Depp è attualmente coinvolto in un lungo processo contro la sua ex moglie e attrice Amber Heard, che lo ha accusato di aver abusato fisicamente di lei nel 2018. In aula l'attore americano ha speso tantissime parole sulla sua vita privata ma ha anche detto qualcosa sulla sua vita d'attore che vale la pena riportare. Nella testimonianza del 19 aprile 2022, Depp ha affermato - sotto giuramento ovviamente - di non aver mai guardato Pirati dei Caraibi ovvero uno dei film che lo ha reso famoso in tutto il globo.

Durante la testimonianza al tribunale della contea di Fairfax in Virginia, è stato chiesto a Johnny Depp di raccontare della sua esperienza come attore e ovviamente della sua interpretazione del capitano Jack Sparrow. L'attore 58enne ha risposto centrando il punto, prendendo cioè le distanze dal personaggio. Parlando dell'accettazione del ruolo Depp ha detto:

Sto cercando altri articoli per te...