Il Black Friday di NordVPN con sconti fino al 68%

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Sponsorizzato

Il Black Friday è finalmente arrivato e se state cercando la miglior VPN sul mercato è il momento di NordVPN! Per un tempo limitato, in concomitanza con le offerte de Black Friday, NordVPN offre sconti sino al 68% e ben 3 mesi gratis.

Una VPN di qualità vi fa dormire sonni tranquilli perché i vostri dati e le vostre password sono al sicuro dentro la "cassaforte" virtuale offerta da NordVPN.

Tra i piani di abbonamento in offerta di NordVPN potete scegliere tra quello Standard, quello Plus e quello Completo.

L'offerta per il Black Friday di NordVPN offre uno sconto compreso dal 62% al 68%.

Avere una VPN è ormai una prassi tra chi naviga spesso sul web e tra chi non desidera avere "confini internet" legati alla nazionalità. In molti paesi asiatici o americani sono presenti dei contenuti che purtroppo in Italia sono oscurati per varie ragioni (spesso commerciali). Con una VPN non solo potrete vedere quei contenuti ma potrete farlo senza pericoli per i vostri dati.

Un altro vantaggio da non sottovalutare è quello legato alla sicurezza dei dati in luoghi con connessioni  pubbliche gratuite. Spesso capita di connettersi a reti Wi-Fi offerte gratuitamente dai centri commerciali, ristoranti, pub o luoghi d'incontro. Approfittando del vantaggio economico di una connessione gratuita, spesso no viene in mente che i vostri dati e le vostre password vengono esposte a un pericolo costante. Infatti esiste la concreta possibilità che ci siano in agguato hacker pronti a frapporsi tra voi e il punto di connessione gratuito, al fine di rubare i vostri dati più sensibili. Ebbene, con NordVPN si ha la certezza che i propri dati non vengano rubati e utilizzati da altri anche utilizzando connessioni gratuite in giro per la città!

Ecco i servizi di NordVPN tra i quali poter scegliere:

Image not found

Rispetto alla concorrenza in campo VPN, NordVPN offre la maggior velocità di connessione, ossia di 6730+ Mbps e il maggior numero di server, oltre 5100. In più potete sempre fare affidamento su una assistenza clienti in chat dal vivo. 

L'offerta di tutti i piani NordVPN comprende anche una protezione anti-malware e tracker e ad blocker.

Se si vuole aggiungere una maggiore sicurezza si può scegliere anche il pacchetto NordPass con password manager, per tenere al sicuro le proprie password e per averle a disposizione in tutti i propri dispositivi, e NordLocker ossia uno strumento affidabile di crittografia dei file.

Insomma, per lavoro o semplicemente per tenersi al sicuro da truffe e malintenzionati del web, una NordVPN è molto importante da avere.

Immagine via: 123RF

Sto cercando articoli simili...