Norman Reedus ammette: '"La paura è l'arma più grande di Negan"

Autore: Federica Bianchi ,

Un grande interrogativo attanaglia i fan di #The Walking Dead: chi, tra gli undici di Lucille, è la vittima di #Negan? Tutti i fan della serie TV e dell'omonimo fumetto conoscono bene l'importanza di Lucille per il leader dei Salvatori: è la mazza da baseball, ricoperta di filo spinato, che ci traghetta dalle immagini della sesta stagione al primo episodio della settima.

Nel finale della sesta stagione, Negan fa una macabra conta per decidere chi sia destinato a soccombere alla sua furia. Grazie all'espediente narrativo del cliffhanger, il nostro punto di vista coincide con quello della vittima, uno degli undici di Lucille, di cui scopriremo l'identità solo nel primo episodio della settima stagione.

Advertisement

Ma non è Lucille la sua arma migliore. L'attore che interpreta #Daryl Dixon, #Norman Reedus, ha dichiarato che il maggiore punto di forza di Negan è la capacità incredibile del suo personaggio di instillare la paura negli altri.

Advertisement

La paura è una motivazione più grande dell'amore o della vendetta o di qualsiasi altra cosa. Negan è capace di infondere paura alle persone e questo fa miracoli. E lo fa in modo particolarmente crudele, utilizzando una filastrocca.

Lucille è un'estensione di Negan quindi, ma non è la sua arma segreta: è la paura la fonte del suo potere. Nella nuova stagione avrà a che fare con un popolo limitato ed indebolito e per questo, semplice da manipolare. 

Chi verrà ucciso dallo spietato Negan? A te la scelta!

The Walking Dead, dal 24 ottobre in contemporanea USA solo su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

Guarda il trailer del nuovo thriller The Pale Blue Eye - I delitti di West Point con protagonista Christian Bale al fianco di Harry Melling.
Autore: Francesca Musolino ,
I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

L'inarrestabile Christian Bale ritorna sul piccolo schermo con una nuova pellicola. Si tratta del film The Pale Blue Eye - I delitti di West Point tratto dall'omonimo romanzo del 2006 dell'autore Louis Bayard.

Diretto e sceneggiato da Scott Cooper, The Pale Blue Eye - I delitti di West Point è un inquietante thriller con una discreta dose di horror in uscita su Netflix il 6 gennaio 2023. La piattaforma streaming ha pubblicato il trailer ufficiale visibile di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...