Norman Reedus fa gli auguri a Melissa McBride leccandole la faccia

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Norman Reedus fa gli auguri a Melissa McBride leccandole la faccia

Da 7 anni sono ormai colleghi inseparabili e amici fuori dal set: stiamo parlando di #Norman Reedus e #Melissa McBride, interpreti rispettivamente di #Daryl Dixon e #Carol Peletier in #The Walking Dead.

Vivere per lunghi periodi su uno stesso set aiuta ovviamente a cementare i rapporti e questo è quello che è capitato al Centauro dell'Apocalisse e alla mamma combattiva.

Advertisement

Pochi giorni fa (il 23 maggio) l'attrice ha compiuto 52 anni e il collega ha voluto farle un regalo sui social molto particolare.

L'omaggio di Norman Reedus a Melissa McBride

L'attore nato in Florida ha ripostato sul suo profilo Instagram una foto decisamente inusuale, con la "birthday girl" che non sembra per nulla schifata, sfoggiando un sorriso enigmatico che ricorda molto quello della Monnalisa.

Advertisement

Tanti auguri a una delle persone che apprezzo di più. Ti voglio bene Mel!

Un rapporto speciale tra lei e Norman Reedus che traspare anche da questa foto, lontana anni luce da un qualsiasi dolce regalo di compleanno. Buon compleanno Melissa, cento di questi biscotti!

Carol di The Walking Dead tiene in mano dei biscotti

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...