Norman Reedus ha rischiato di rompersi un ginocchio a causa di una fan

Autore: Luca Nebbioli ,

È dura la vita dell'attore: sempre sotto la luce dei riflettori e costantemente inseguiti dai fan. Se però questi fan si fanno prendere un po' troppo dall'entusiasmo, le conseguenze possono non essere piacevoli.

Come ha raccontato da #Norman Reedus nello show mattutino condotto da Kelly Ripa, lui ha addirittura rischiato di rompersi un ginocchio a causa di una fan un po' troppo esaltata dal vederlo.

Advertisement

Era molto corpulenta e mi ha sollevato di peso per abbracciarmi. Peccato che il movimento fosse troppo brusco e il mio ginocchio non abbia retto.

Da allora Reedus è costretto a convivere con un tutore, installato per fargli mantenere un posizionamento corretto dell'arto. Ma l'amore dei fan per l'interprete di #Daryl Dixon in #The Walking Dead non si è (purtroppo) fermato qui.

Una volta una fan mi è saltata addosso per potermi baciare e quello che pensavo essere un semplice bacio sulla guancia si è trasformato in un deciso morso sul collo. Era diventata una vampira!

Povero Reedus, assalito continuamente da fan sfegatate che spesso e volentieri esagerano, anche per quanto riguarda i regali ricevuti dall'attore, talvolta davvero bizzarri.

Mi hanno regalato un infinità di completi intimi ma il regalo più assurdo che mi sia mai arrivato è una protesi mammaria. È stato veramente allucinante!

Advertisement

Che vita movimentata quella del biker Dixon. Pensate che sia lui la vittima di #Negan in The Walking Dead? Allora votate al #nostro sondaggio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...