Stasera meditazione con Norman Reedus e Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Norman Reedus è ormai di casa al #Tonight Show. Dopo la partecipazione dello scorso ottobre, la star di The Walking Dead si è seduta di nuovo alla scrivania di Jimmy Fallon, o meglio, è volata fino in Tibet per meditare su grandi temi esistenziali. 

Seduti a gambe incrociate, Norman e Jimmy hanno affrontato importanti argomenti in quello che viene definito Intense Staredown. Si tratta ormai di uno di quei momenti clou del Tonight Show, di cui sono stati protagonisti in passato anche Robert Downey Jr. e Jared Leto

Advertisement

L'Intense Staredown di Norman Reedus è iniziato con lo strampalato invito ad aprire gli occhi per vedere il mondo, a chiudere gli occhi per vedere la mente e a strizzare gli occhi per vedere il delfino segreto tra le palline colorate dei poster Magic Eye.  

Immerso nella meditazione, Norman si è lasciato andare ad una importante rivelazione sulla sua famiglia e sulle somiglianze con il padre capra e la madre umana. Insomma, l'attore ha scherzato sull'eredità paterna che, per certi versi, lo rende più animale che umano! Alla fine i due si sono fatti trasportare dalla melodia di September degli Earth, Wind & Fire con cui si è concluso il divertente sketch. 

Al momento, #Norman Reedus è impegnato con lo show sulle due ruote Ride with Norman, un viaggio alla scoperta della vita da biker. Dopo aver abbandonato i panni da monaco tibetano, l'attore ha parlato proprio della sua passione per il motociclismo e delle sue avventure in sella alla moto. 

Già qualche tempo fa, Norman aveva simulato insieme a Jimmy Fallon un giro in moto in perfetto stile Daryl Dixon

Advertisement

Per vedere tutta l'intervista a Norman Reedus, segnatevi l'appuntamento con #The Tonight Show su FoxComedy. Lo show andrà in onda stasera alle 22:10, appena dopo il quindicesimo episodio di The Walking Dead su FOX 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...