Norman Reedus sul tuo scaffale in un nuovo formato, grazie al Nendoroid di Death Stranding!

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Norman Reedus sul tuo scaffale in un nuovo formato, grazie al Nendoroid di Death Stranding!

I fan di Norman Reedus potranno presto portare a casa la statuetta del loro attore preferito. L'artista, celebre per il ruolo di Daryl in The Walking Dead e, recentemente, per quello di Sam Porter Bridges in Death Stranding, è stato ritratto proprio nella sua ultima incarnazione videoludica in una statuetta Nendoroid, per la quale sono già aperti i pre-ordini in due diverse varianti.

Il Grande Messo in formato mini

Entrambe le statuette ricreano Sam in tutto e per tutto fedele a come lo abbiamo conosciuto nel videogioco di Hideo Kojima. La prima versione, quella base, include anche due scatole, il pod del BB agganciato al ventre del protagonista, il suo zaino per il trasporto dei carichi, un'arma che è possibile fargli impugnare e un criptobionte – animaletti commestibili del mondo di gioco.

Advertisement

La seconda variante della statuetta, battezzata Il Grande Messo (titolo riconosciuto a Sam durante il gioco) abbonda invece di equipaggiamenti extra: viene infatti venduta con incluse ventuno scatole di carico che potrete far portare a Sam nel modo che preferito (nel suo zaino, o sistemandole sui ganci della sua tuta). Inoltre, potrete decidere di sciogliere i capelli di Sam, o di fargli indossare il cappuccio contro la cronopioggia, proprio come nel gioco. Confermati tutti gli accessori della versione precedente, ai quali si aggiungono anche gli occhiali da sole – anche in questo caso, identici a quelli presenti in Death Stranding.

Entrambe le versioni della statuetta sono completamente posizionabili a piacimento e sono in uscita il prossimo mese di agosto. Al momento, il sito ufficiale Good Smile Company ha già aperto i pre-ordini, fissando i prezzi su 44,90 euro per l'edizione standard e 74,90 euro per quella Grande Messo.

[twitter id="1225270470401871872"]

Advertisement

L'uomo delle consegne

Death Stranding è il primo videogioco della nuova Kojima Productions dall'addio a Konami e alla serie Metal Gear. Nel titolo, i giocatori vestono i panni di Samuel Porter Bridges, un corriere chiamato a collegare i punti divisi di un open world post-apocalittico, in cui il mondo dei morti si è sovrapposto a quello dei vivi e le precipitazioni atmosferiche accelerano il passaggio del tempo di tutto ciò che bagnano.

Kojima Productions, Sony
Norman Reedus e Lea Seydoux in Death Stranding
Norman Reedus e Lea Seydoux in una scena di Death Stranding

In questa situazione, Sam sarà incaricato di raggiungere i centri abitati di quel che resta degli USA per collegare le United Cities of America, dando vita a una nuova nazione che possa portare le persone a collaborare, anziché vivere ciascuna da eremita, per garantirsi un futuro insieme. Il gameplay consente così ai giocatori online, pur senza incontrarsi mai, di costruire insieme strutture che facilitano la vita di tutti, con Hideo Kojima che ha scelto appositamente di consentire alle persone di avere solo interazioni positive con le altre.

Nel cast del gioco, oltre a Norman Reedus, anche Lea Seydoux (Fragile), Mads Mikkelsen (Cliff), Margaret Qualley (Mama), Lindsay Wagner (Amelie), Guillermo Del Toro (Deadman), Nicolas Winding-Refn (Heartman), Tommie Earl-Jenkins (Die-Hardman) e Troy Baker (Higgs).

Advertisement

Kojima Productions, Sony
Le copertine di Death Stranding

Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e arriverà nel corso della prossima estate anche su PC.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...