Norman Reedus porta "in sella" uno dei personaggi di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

#Norman Reedus è un grande appassionato di due ruote e non ha tardato a farcelo capire anche in #The Walking Dead.

Insieme alla sua Nighthawk Zombie Apocalypse, il suo #Daryl Dixon ne ha passate di cotte e di crude, sfrecciando ad alta velocità alla caccia di erranti.

Advertisement

Lontano dal set della serie tratta dai romanzi di #Robert Kirkman, Reedus conduce un programma intitolato "Ride with Norman Reedus" che lo porta in giro su una rombante "due ruote" per l'America, accompagnato ogni volta da un ospite diverso.

In vista della stagione 2 l'attore avrebbe deciso di portarsi un collega di The Walking Dead nell'altro show. Forse definirlo solo "collega" è riduttivo dato che i due sono molto amici anche lontano dalle telecamere.

Stiamo parlando del suo "acerrimo nemico" (nella serie) #Jeffrey Dean Morgan, l'amato ma sanguinario #Negan, leader incotrastato di questa settima stagione.

Advertisement

Alla Walker Stalker Cruise i due attori hanno voluto lanciare l'esca, senza però confermare nulla su questa notizia.

Nella prossima stagione potrebbe esserci un ospite speciale. Al momento ha la barba lunga, accessorio perfetto per un biker.

Così Norman parlava della misteriosa guest star dello show, mentre Jeffrey Dean Morgan al suo fianco sogghignava. Due indizi fanno una prova?

Li vedremo davvero uno affianco all'altro, in sella a due potentissimi bolidi?

Advertisement

[QUIZ]

Non perdete The Walking Dead lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...