Norman Reedus tra The Walking Dead e Death Stranding, la parodia del web

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che #The Walking Dead è finalmente tornato in onda con la settima stagione (ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX), gli appassionati di non-morti e tensione hanno finalmente di che godere sul piccolo schermo.

Sono cinque gli episodi già trasmessi - avete già letto la nostra recensione di Codardi? -, che hanno segnato una profonda trasformazione per lo show targato AMC, non solo per il "regime" imposto da #Negan e dalla sua affamata Lucille, ma anche e soprattutto negli equilibri dell'intero gruppo guidato da #Rick Grimes

Advertisement

I sopravvissuti sono ormai orfani di Glenn e Abraham, e patiscono l'assenza di Daryl tra le proprie fila, preparandosi a individuali percorsi di vendetta, che troveranno esito molto probabilmente nella 7x06, in arrivo la prossima settimana.

Per rendere l'attesa più dolce, qui su NoSpoiler abbiamo scovato per voi una singolare parodia legata proprio al più giovane dei fratelli Dixon.

Sono infatti tantissimi i fan di The Walking Dead ad aver notato quanto negli ultimi episodi il buon Daryl sia sempre più simile al protagonista del videogioco Death Stranding, interpretato dal 47enne Norman Reedus

Il vestiario ridotto ai minimi storici, la barba e i capelli incolti del nostro balestriere preferito ora prigioniero del leader dei Salvatori richiamano le sequenze viste nel primo trailer dell'ultimo progetto di Hideo Kojima.

Lo stesso creatore di Metal Gear Solid è stato più volte contattato dai suoi seguaci via Twitter, tanto da portarlo a condividere l'immagine in calce. La foto ritrae un malconcio Daryl in cella: è bastato aggiungere la scritta "Death Stranding" per evidenziare la già citata somiglianza!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo voi Mr. Dixon riuscirà a tornare il cacciatore valoroso di un tempo? Oppure l'influenza di Negan lo renderà un servitore obbediente e remissivo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...