NoSpoiler sbarca al Comicon con la Social Room

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di NoSpoiler sbarca al Comicon con la Social Room

Siamo pronti a sbarcare a Napoli per la ventesima edizione del Comicon! nospoiler.it rafforza la propria presenza alle fiere italiane del fumetto e dell'Entertainment con uno spazio dedicato: la Social Room di nospoiler.it sarà il luogo in cui ospiti, fumettisti, espositori e partecipanti di questi eventi in programma nel nostro Paese, potranno incontrarsi e raccontare il loro lavoro sulle community FOX. Interviste e contenuti esclusivi che troveranno spazio qui sul nostro portale e sui social network di FOX.

La Social Room è realizzata in collaborazione con 20th Century FOX, che ospiterà la struttura all’interno del proprio stand realizzato per il 20th Century Fox on Tour, il progetto ideato dalla major per portare i titoli in distribuzione a contatto del grande pubblico.

Advertisement

Fox Home Entertainment offrirà la possibilità di entrare nell’archivio storico della 20th Century Fox e dove possibile, creerà delle promozioni di acquisto diverse per ogni tappa, in collaborazione con i propri partner commerciali.

Partner importante del progetto sarà anche Panini Editori, che presenzierà su alcune tappe del tour, permettendo di acquistare speciali albi dei fumetti licenziatari dei titoli della major, come Deadpool, New Mutants, Gambit, X-Men e Alita.

Advertisement

La prima tappa sarà al Comicon di Napoli, con sede alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio, che per il suo ventennale attende circa 100mila visitatori. NoSpoiler sarà Media Partner dell’evento per una copertura totale degli incontri previsti in questa ventesima edizione del Festival.

Il poster per la ventesima edizione del Comicon di Napoli
Il poster per il ventennale del Napoli Comicon

Il tema dell’evento partenopeo nel padiglione del 20th Century Fox on Tour sarà L’isola dei cani, il nuovo film in stop-motion di Wes Anderson, vincitore dell’Orso d’argento alla Regia alla Berlinale 2018, che avrà una anteprima e la presenza speciale di Kim Keukeleire (Coraline, Fantastic Mr. Fox) animatrice del film.

La Keukeleire introdurrà la proiezione e terrà una masterclass - dedicata proprio alla particolare tecnica di animazione con cui è stata realizzata la pellicola.

Sarà inoltre presente allo stand Jacopo Camagni, disegnatore ufficiale Marvel di Deadpool, che realizzerà un ritratto istantaneo del mercenario chiacchierone, in uscita al cinema il 15 di maggio. 

Vi aspettiamo a Napoli all'interno del padiglione di 20th Century FOX, oppure qui su NoSpoiler e sui nostri profili social per seguire in diretta il Napoli Comicon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...