Non sopportate Emily in Paris? Zoey Deutch in Not Okay è anche peggio!

Autore: Elisa Giudici ,

Vanesia, superficiale, sciocca e fissata con i social e con Parigi: no, non stiamo parlando di Emily Cooper, la protagonista della serie Netflix Emily in Paris, spesso così descritta dai suoi detrattori. A rubarle lo scettro di protagonista più superficiale sul lato social potrebbe essere Danni Sanders di Not Okay.

Il trailer del film Not Okay ci avvisa sin da subito: attenzione, questo è un film con una protagonista molto antipatica. Dalle prime scene mostrate, Danni Sanders sembra essere la persona più odiata dall'intera Rete. Nel primo teaser tratto dal film Hulu Not Okay di Hulu scopriamo che tanto odio non è del tutto ingiustificato.

Not Okay: la trama e il teaser del film Hulu

Il filmato si apre con una domanda: hai mai desiderato di essere famoso, non importa per quale ragione? Danni sì, tanto da fingere un viaggio da sogno a Parigi per tentare di aumentare il numero dei propri follower sui social. Che male c'è a fotografarsi di fronte a una ring light nella propria cameretta, scontornarsi e photoshopparsi con alle spalle l'Arco di trionfo parigino, il tutto per acquisire un po' di popolarità? 

Molto, se proprio quando stai postando le tue fotografie ritoccate da casa tua, struccata e in tuta, un terribile attentato di consuma proprio nei pressi del monumento francese. Da qui gli eventi di Not Okay precipitano, tanto che la stessa protagonista ci mette in guardia su "cosa diavolo desiderare". 

Advertisement
Advertisement

Protagonista del film Hulu in arrivo sulla piattaforma statunitense il 29 luglio 2022 è l'attrice Zoey Deutch nei panni di una ragazza così superficiale e vanesia da far apparire giudiziosa e con i piedi ben piantati a terra Emily (in Paris).

Not Okay Not Okay Una giovane donna ambiziosa, alla disperata ricerca di seguaci e fama, finge un viaggio a Parigi per aumentare la sua presenza sui social media. Quando un incidente terrificante avviene nel ... Apri scheda

Al suo fianco nel film ci sarà anche Dylan O'Brien, uno dei protagonisti di Teen Wolf, in un ruolo ancora non svelato. A scrivere. dirigere il film c'è un'attrice under 30, al suo secondo film da regista: Quinn Shephard.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...