A novembre lo spettacolare cofanetto de Il Trono di Spade

Autore: Elena Arrisico ,

Se avete nostalgia di Westeros e non vedete l’ora di tornarci, sappiate che sta per arrivare uno spettacolare cofanetto de #Il Trono di Spade (Game of Thrones): dopo il cofanetto in edizione limitata, per la prima volta, infatti, la serie TV completa sarà disponibile in 4K Ultra HD in una limited deluxe steelbook edition.

Andata in onda dal 2011 al 2019 per 8 stagioni e creata da David Benioff e D. B. Weiss, Game of Thrones è l’adattamento televisivo della saga di romanzi di George R. R. Martin nota come Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire).

Advertisement

Il Trono di Spade è la serie più venduta in home entertainment, oltre ad essere la più seguita di sempre per quanto riguarda HBO. Ancora oggi, la serie con Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) rappresenta un fenomeno culturale e continua a far parlare di sé e ad appassionare gli amanti di libri e serie TV di tutto il mondo.

Ambientata nel mondo immaginario di Westeros ed Essos, Il Trono di Spade racconta la storia di alcune delle più potenti famiglie in lotta tra loro per la conquista del famoso Trono di Spade dei Sette Regni, che si trova ad Approdo del Re (King's Landing). Tra intrighi politici, religiosi ed economici, le famiglie si scontrano tra loro mentre tutti vengono minacciati dall’inverno in arrivo che porta con sé il risveglio di alcune creature oscure.

HBO
La locandina di Game of Thrones
Il poster di Game of Thrones

Il Trono di Spade in Home Video: limited deluxe steelbook edition

Il cofanetto de Il Trono di Spade sarà disponibile in un’esclusiva versione in edizione limitata in 4K Ultra HD Blu-ray di Warner Bros. Home Entertainment.

Prodotto Consigliato

Cofanetto limited deluxe steelbook edition 4K Ultra HD Blu-ray de Il Trono di Spade - Stagioni 1-8

All’interno della deluxe steelbook sono presenti tutti e 73 gli episodi della serie, oltre a ben 15 ore di contenuti extra. Le 8 stagioni di Game of Thrones saranno divise in singoli steelbook all’interno di un cofanetto di metallo, il cui costo è di € 249,99.

I contenuti speciali di Game of Thrones in 4K Ultra HD

Per i collezionisti, all’interno dell’edizione limitata della deluxe steelbook de Il Trono di Spade, sono presenti più di 15 ore di contenuti speciali che includono:

Advertisement
Advertisement
  • Game of Thrones: Reunion Special: lo speciale in due parti girato dal vivo a Belfast e presentato da Conan O’Brien;
  • Game of Thrones: The Last Watch: il documentario della regista Jeanie Finlay, in cui viene raccontata la realizzazione dell’ultima stagione della serie;
  • Conquest & Rebellion: La Storia Animata dei Sette Regni;
  • Commenti audio, scene eliminate o estese, speciali dietro le quinte e molto altro delle 8 stagioni.

HBO
Kit Harington ed Emilia Clarke in Game of Thrones
Jon Snow e Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade

Una full immersion vera e propria nel mondo di Westeros ed Essos!

Dettagli tecnici della limited deluxe steelbook edition de Il Trono di Spade

Nel super-cofanetto, imperdibile per i collezionisti e amanti de Il Trono di Spade, sono presenti un totale di 33 dischi, di cui 30 in 4K UHD e 3 Blu-Ray Bonus Disc. Il 4K UHD è presentato in formato widescreen 16x9.

Advertisement

Gli audio inclusi sono quelli in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco, mentre i sottotitoli saranno disponibili nelle lingue francese, spagnolo, tedesco, portoghese, ceco, ungherese, polacco, russo, olandese, danese, finlandese, norvegese, svedese, croato, greco, ebraico, romeno, sloveno, turco, cinese, coreano e tailandese.

Quando esce il cofanetto limited deluxe steelbook edition in 4K Ultra HD de Il Trono di Spade?

Il cofanetto limited deluxe steelbook edition in 4K Ultra HD de Il Trono di Spade (Game of Thrones) sarà disponibile, in Italia, a partire dal 12 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...