Le novità di Stranger Things 5 al TUDUM con un ospite speciale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 40''
Copertina di Le novità di Stranger Things 5 al TUDUM con un ospite speciale

Si avvicina l'evento Netflix TUDUM 2022, che sarà il 24 settembre. L'evento è molto importante per la piattaforma streaming, che presenterà circa 100 titoli tra serie TV e film. Tra questi ci sarà spazio anche per Stranger Things e uno dei suoi attori più amati: Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson, amante dell'heavy metal e dei giochi di ruolo.

Facciamo ora riferimento agli eventi del finale della quarta stagione di Stranger Things, dunque si consiglia di non proseguire a leggere lo spoiler se non si è visto l'episodio 9 di Stranger Things 4, dal titolo Il piano.

Advertisement
Advertisement

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Eddie sembra a tutti gli effetti morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Stranger Things, dunque la sua apparizione all'evento Netflix TUDUM 2022 è un'ottima notizia. Dal trailer dell'evento Joseph Quinn appare sul palco assieme a Joe Keery e David Harbour, interpreti rispettivamente di Steve Harrington e dello sceriffo Hopper. Forse la sua partecipazione è una anticipazione del possibile ritorno di Eddie nella quinta stagione di Stranger Things? Sicuramente molti fan lo sperano, a causa del grande affetto che il pubblico ha dimostrato a questo personaggio, vittima di una caccia alle streghe che è stata un tema portante della stagione 4 di Stranger Things. I fan hanno anche pubblicato varie teorie online che spiegano perché Eddie potrebbe tornare ed essere un personaggio fondamentale della stagione 5.

Molti sperano che Netflix TUDUM 2022 sveli qualche notizia sulla nuova stagione di Stranger Things. La celebre serie TV è entrata in lavorazione da poco, per la precisione a luglio 2022, e se ne conoscono pochissimi dettagli, uno dei quali è il numero di episodi di cui è composta la quinta stagione di Stranger Things. Netflix TUDUM 2022 potrebbe dunque fornire qualche succosa anticipazione della nuova stagione, per la quale c'è molta aspettativa da parte degli spettatori. Forse ci potrebbe svelare qualcosa del futuro di Max in Stranger Things 5, oppure qualche dettaglio che riguarda proprio Eddie Munson. Di seguito il trailer ufficiale di Netflix TUDUM 2022, dove si può notare Joseph Quinn al minuto 1:11.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...