Nuova carrellata di immagini per Batman V Superman: Dawn of Justice

Autore: Fabrizio Tarricone ,

A meno di un mese di distanza, l'hype per Batman V Superman: Dawn of Justice non accenna a calare, e noi abbiamo deciso di buttare benzina sul fuoco stuzzicandovi con una carrellata di immagini del film. 

Alcune sono tratte dai trailer che già da un po' girano per la rete, ma ci sono anche alcune chicche davvero niente male, come uno scatto di Zack Snyder sul set tra Ben Affleck e Henry Cavill nei loro costumi di scena, rispettivamente da Batman e Superman.

Advertisement

Altra sorpresa è una foto che forse più di tutte rende lo spirito e l'atmosfera cupa e drammatica del film: Batman minaccioso e segnato dalla lotta che tiene lo stivale sulla gola di un Superman ormai a terra. Pesante.

Carrellata di immagini per Batman V Superman: Dawn of Justice

Non so voi ma noi non vediamo l'ora di scoprire se questo Batman V Superman sarà in grado di mantenersi all'altezza delle aspettative e a dimostrare che anche gli eroi DC sono pronti a sfornare un universo cinematografico degno di questo nome.

Nel frattempo non ci resta che contare i giorni che mancano al 23 marzo 2016, data d'arrivo del film nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...