Nuova carrellata di immagini per Batman V Superman: Dawn of Justice

Autore: Fabrizio Tarricone ,

A meno di un mese di distanza, l'hype per Batman V Superman: Dawn of Justice non accenna a calare, e noi abbiamo deciso di buttare benzina sul fuoco stuzzicandovi con una carrellata di immagini del film. 

Alcune sono tratte dai trailer che già da un po' girano per la rete, ma ci sono anche alcune chicche davvero niente male, come uno scatto di Zack Snyder sul set tra Ben Affleck e Henry Cavill nei loro costumi di scena, rispettivamente da Batman e Superman.

Advertisement

Altra sorpresa è una foto che forse più di tutte rende lo spirito e l'atmosfera cupa e drammatica del film: Batman minaccioso e segnato dalla lotta che tiene lo stivale sulla gola di un Superman ormai a terra. Pesante.

Advertisement

Gallery: Carrellata di immagini per Batman V Superman: Dawn of Justice

Non so voi ma noi non vediamo l'ora di scoprire se questo Batman V Superman sarà in grado di mantenersi all'altezza delle aspettative e a dimostrare che anche gli eroi DC sono pronti a sfornare un universo cinematografico degno di questo nome.

Nel frattempo non ci resta che contare i giorni che mancano al 23 marzo 2016, data d'arrivo del film nelle sale italiane.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nell'MCU

Ecco le parole del presidente dei Marvel Studios a proposito di Black Panther: Wakanda Forever e del discusso recast per Chadwick Boseman.
Autore: Agnese Rodari ,
Ecco perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nell'MCU

Il prossimo cinecomic Marvel che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 9 novembre 2022 sarà l’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever. Si tratta del secondo capitolo del film Black Panther del 2018, diretto nuovamente dal regista Ryan Coogler. Quest’ultimo titolo rimane uno dei prodotti Marvel che ha riscontrato più successo sia a livello d'incassi (ben oltre gli 1.3 milioni di dollari al mondo) che a livello affettivo da parte dei fan.

Purtroppo però nessuno dei fan si aspettava la prematura dipartita dell’attore protagonista Chadwick Boseman, a 43 anni, avvenuta nel 2020 per via di un cancro al colon. La star aveva tenuto segreta la sua diagnosi sin dal momento della sua conferma, nel 2016, e ha continuato a lavorare per ben sette film successivi, ricevendo un Golden Globe postumo per Ma Rainey's Black Bottom nel 2021 e un Emmy postumo per il doppiaggio nella serie TV Marvel What...If?.

Sto cercando altri articoli per te...