Una nuova serie su Dexter? La parola passa al Presidente di Showtime

Autore: Luca Nebbioli ,

Ci sarà una nuova stagione di #Dexter? Se sì, quando?

Nell'ultimo anno, nel mondo delle serie Crime pare non si sia parlato d’altro. Ad alimentare la fiammella della speranza ci ha pensato il canale Twitter ufficiale della serie che in diverse occasioni ha fatto degli ammiccamenti a riguardo.

Advertisement

Se la vostra speranza è quella di rivedere in azione il serial killer travestito da topo di laboratorio, forse non tutto è perduto.

Durante i Teen Choice Awards infatti, il Presidente del canale televisivo Showtime ha confermato che vede un futuro per questa serie.

Una nuova stagione non è impossibile da pensare ma non nell’immediato futuro. Un giorno il sogno di molti fans potrebbe diventare realtà.

Beh, se non è una conferma questa, poco ci manca. Dichiarazioni confermate anche da Elizabeth Wagmeister, conduttrice di Variety.

No X.com parameter url defined

Advertisement

"Qualche piano in merito a Dexter? 'Non adesso' ha detto il Presidente di Showtime, 'magari un giorno... ma solo con il giusto allineamento delle stelle'".

Rimangono però alcuni dubbi:

Michael C. Hall, dopo gli ultimi impegni teatrali, avrà voglia di rivestire i panni del sanguinario #Dexter?

Scott Buck, lo showrunner della serie, dopo le fatiche della serie Marvel “Iron Fist", avrà voglia di rimettersi in gioco su questo show?

Advertisement

Come riusciranno a incastrare l’eventuale nuova storia nella continuity temporale della narrazione?

Tanti dubbi ma una sola certezza: se Dexter torna, nessuno può fermarci dal vederlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...