Nuova stagione di Dexter? Lo sceneggiatore è fiducioso

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Nuova stagione di Dexter? Lo sceneggiatore è fiducioso

#Dexter è stata a tutti gli effetti una delle serie più rivoluzionarie nel mondo crime perché per la prima volta non tifiaimo per "i buoni" ma per un cattivo che elimina i cattivi, un serial killer di serial killer.

Per 8 stagioni siamo rimasti affascinati dall'esperto ematologo e dal suo Passeggero Oscuro che trasformava il mite #Dexter Morgan in una vera e propria belva assetata di sangue.

Advertisement

In molti però non hanno apprezzato la conclusione che gli sceneggiatori hanno voluto dare a questa storia, relegando il protagonista in un bosco canadese a tagliare legna, una vita lontana anni luce da quella sfrenata che viveva nella movimentata (e pericolosa) Miami.

Ci sarà una nuova stagione di Dexter?

È inutile nascondere che sarebbe quanto mai suggestivo un ritorno del sanguinario Dexter in TV, ma a più riprese è stato lo stesso #Michael C. Hall, protagonista dello show, a chiudere le porte in un'intervista a una nuova stagione o a uno spin-off.

Advertisement

A riaprire la questione ci ha pensato lo storico sceneggiatore Scott Buck che si è dimostrato favorevole a una prosecuzione delle storie.

Ovviamente mi farebbe davvero piacere riprendere la serie, anche se dopo così tanto tempo. Attualmente però non ho ancora in mente nulla, ma se un giorno dovesse partire un progetto vorrei assolutamente farne parte.

Sul controverso finale di serie invece, ha giustamente difeso la sua causa.

Era l'unica via possibile, la maniera più onesta di chiudere la storia di uno dei personaggi più particolari della TV, il famelico Dexter.

E voi cosa ne pensate di un probabile sequel della serie?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...