Nuove clip di The Boy, l'horror con Lauren Cohan in uscita oggi al cinema

Autore: Andrea Sala ,

La conosciamo per il ruolo tormentato di #Maggie in #The Walking Dead, Lauren Cohan, ma da oggi la bella attrice americana sarà Greta al cinema. Il debutto dell'horror The Boy nelle nostre sale, infatti, segna un nuovo capitolo della sua carriera.

Il film, diretto da Brent bell (Stay Alive, L'altra faccia del diavolo e Wer - La bestia), ha attirato l'attenzione dei patiti del genere per un concept molto ben realizzato, anche se non propriamente "nuovo".

Advertisement

La trama del film, infatti, parla di una donna americana, Greta, che si trasferisce in un piccolo villaggio dell'Inghilterra. Lì trova lavoro presso una vecchia villa, dove dovrà fare da babysitter ad una bambola grande più o meno come un bambino di 8 anni. I suoi anziani datori di lavoro trattano la bambola come fosse viva, perché vedono in essa il loro adorato figlioletto di nome Brahms, morto 20 anni prima.

Per l'uscita del film nella sale sono state rilasciate diverse nuove clip. La prima è disponibile all'inizio di questo articolo, mentre la seconda è qui sotto:

Inquietante vero? Bene, aspettate di vedere anche le clip rilasciate assieme alle dieci regole che Greta dovrà seguire per "accudire" la bambola.
E per restare viva...

  1. Sveglialo
  2. Fallo studiare
  3. Non salire in soffita
  4. Niente ragazzi
  5. Non coprirgli mai il viso
  6. Dagli la buonanotte
  7. Non lasciarlo mai solo
  8. Lavalo
  9. Vestilo
  10. Nutrilo
  11. Cantagli una canzone
  12. Leggigli una favola

Intervistata, la bella Lauren ha dichiarato: "Sono certa che il pubblico proverà la stessa inquietudine che ho provato io leggendo la sceneggiatura".

Advertisement

A giudicare dalle clip sembra che sarà proprio così. E voi andrete a vedere The Boy al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...