Nuove date di uscita per i film Warner Bros., incluso Godzilla vs. Kong

Autore: Paola Pirotti ,

Warner Bros. ha annunciato numerosi cambi di date dal suo listino. Si tratta di alcuni de film più attesi dei prossimi anni.
Naturalmente, le date di uscita riguardano gli Stati Uniti, ma ci danno perfettamente l’idea di quanto dovremo aspettare ancora.

Uno dei progetti più discussi, senza dubbio, è quello di Godzilla vs. Kong, la cui uscita è prevista per il 22 maggio 2020. Il legame tra le due creature è stato rivelato in una scena di Kong: Skull Island.

Scena tratta da Kong: Skull Island
Il legame tra Godzilla e King Kong è stato rivelato in Kong: Skull Island

C'è ancora un bel po’ da aspettare, ma nel frattempo Warner Bros. ha riunito una serie di sceneggiatori per cominciare a lavorare sulla storia. Terry Rossio (autore della sceneggiatura di Godzilla del 1998 di Roland Emmerrich), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (Dungeons & Dragons), Cat Vasko (Queen of the air), T.S. Norlin (Maze Runner) e J. Michael Straczynski (World War Z). Un bell’arsenale di sceneggiatori avrà il compito, dunque, di abbozzare quello che potrebbe essere uno dei più grandi successi dei prossimi anni.

Due anni sono stati aggiunti alla data di uscita di Scooby, film d’animazione dedicato a Scooby Doo, che dal 2018 è stato spostato al 15 maggio 2020. 

Advertisement

Decisamente più vicini sono gli altri progetti presentati da Warner Bros. 
La commedia Game Night con un cast d’eccellenza, che include Kyle Chandler, Jason Bateman e Rachel McAdams, è prevista per il 14 Febbraio 2018. Il San Valentino successivo, invece, si punterà sulla commedia con Rebel Wilson, Isn’t It Romantic.

Rebel Wilson sul red carpet
Rebel Wilson sarà la protagonista della commedia Isn't It Romantic.

Per giugno 2018, infine, è previsto Tag, commedia che vede tra i protagonisti Jeremy Renner, Hannibal Buress, Ed Helms e Tracy Morgan. Il film racconterà la storia di un gruppo d’amici che porta avanti un gioco, il famoso "Acchiapparello" da ben 30 anni. 

Advertisement

Si prevedono grandi successi per Warner Bros. in futuro. Ciò nonostante, non è da escludere che qualche nuova sorpresa potrebbe provocare nuovi spostamenti.

Fonte: comingsoon.net

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...