Nuove foto e video di The Rock dal sequel di Jumanji

Autore: Simona Vitale ,

Uno dei film più attesi del 2017 è sicuramente Jumanji, sequel dell'omonimo film di grande successo interpretato nel 1995 dal compianto Robin Williams. Uno degli attori protagonisti del sequel di Jumanji è invece The Rock, nei panni del Dr. Bravestone.

Proprio l'attore, come spesso ci ha abituati a fare con altri suoi film, ha condiviso nelle scorse ore delle nuove foto e un video provenienti proprio dal set di Jumanji, svelandoci qualche dettaglio in più su quello che accadrà nel magico mondo in cui i nostri protagonisti verranno catapultati. Il sequel, infatti, prederà spunto come il film originale dal libro di Chris Van Allsburg, nel quale, grazie ad un gioco da tavolo, delle gigantesche creature arrivano dalla giungla e prendono vita invadendo una piccola cittadina degli USA. 

scena di Jumanji

Come ci mostra CBR, dal profilo Instagram di The Rock (recentemente eletto l'uomo più sexy del 2016) vediamo l'attore impegnato, in una prima foto, in una sessione di combattimento con uno stuntman in quello che sembra essere un bazar. La foto ci mostra come la giungla di Jumanji non sia dunque popolata solo da alberi e animali, ma anche di esseri umani.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In un'altra immagine, vediamo invece The Rock che si accinge a scaraventare un altro stuntman dall'altra parte della stanza. 

Il nostro Dwayne Johnson accompagna la foto scrivendo: 

Advertisement

Questo uomo cattivo è uno str*nzo e io lo devo lanciare contro questo pilastro di cemento. Le mie mani sono una morsa... non ha possibilità. Per la cronaca quest'uomo è alto circa 1 metro e 82 e pesa più di 100 kg. Lui è davvero enorme e quindi devo scappare subito se ci tengo alla salute!

No Instagram parameter url defined

Qui gli stuntman che lottano con The Rock sono due, in una location differente dal bazar di cui sopra. L'attore evidenzia anche come la scena possa rappresentare ciò che succede quando ad una festa si prendono troppe droghe... raccomandando di dire sempre no!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

The Rock non manca poi di dare la carica, sottolineando lo straordinario film che il cast si accinge a realizzare ed elogiandone il duro lavoro.

No Instagram parameter url defined

Nel cast di Jumanji troviamo anche Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas e Bobby Cannavale.

Il sequel arriverà nei cinema statunitensi il 22 dicembre 2017, slittando dunque la sua uscita prevista originariamente per il mese di luglio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...