Le nuove uscite Amazon Prime Video di settembre 2020

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Le nuove uscite Amazon Prime Video di settembre 2020

La fine dell'estate porta sempre con sé un po' di di tristezza, ma l'autunno di Amazon Prime Video promette di fare dimenticare ogni malinconia. La programmazione di settembre 2020 è ricca di novità, tra produzioni originali e film e serie TV che hanno lasciato il segno sul piccolo e grande schermo.

Di sicuro, tra le nuove uscite più attese c'è la seconda stagione di #The Boys. I ragazzacci di Butcher (Karl Urban) sono in fuga dai Super, mentre il loro leader sembra introvabile. Ma Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko non possono restare nascosti, perché il Patriota (Anthony Starr) ha intenzione di prendere (completamente) il controllo dei Sette, approfittando del vuoto di potere lasciato dalla "morte" di Madelyn Stillwell. D'altra parte, neppure per John le cose sono semplici. Una nuova Super esperta di comunicazione e media, Stormfront (Aya Cash), insidia la sua leadership, la squadra è allo sbando e i misteriosi Supervillain si annunciano come una minaccia pericolosa non solo per l'umanità.

Advertisement

Amazon Prime Video

Il poster di The Boys 2
Il poster di The Boys 2 con i vecchi e nuovi protagonisti

Ma quello di The Boys non è l'unico (gradito) ritorno di settembre. Nella programmazione del mese di Amazon Prime Video c'è anche la stagione 2 di #Doom Patrol. La poco ortodossa squadra di supereroi controvoglia e loro malgrado formata da Robotman/Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man/Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti Woman/Rita Farr (April Bowlby) Crazy Jane (Diane Guerrero) e Cyborg/Victor Stone (Joivan Wade) ha sconfitto Mr. Nobody, ma deve elaborare il "tradimento" del suo mentore, Niles Caulder/Chief e affrontare un problema di... dimensioni. E non solo. Mentre i 5 cercano risposte e un significato per sé stessi, fanno la conoscenza della misteriosa figlia segreta di Chief, dotata di poteri che potrebbero distruggere il mondo.

Nel novero delle produzioni originali in arrivo nel nuovo mese ci sono anche due docuserie di genere sportivo. Fernando racconta la vita e la carriera del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, che di recente ha annunciato la volontà di tornare in pista ai massimi livelli. #All or Nothing: Tottenham Hotspur porta sullo schermo la stagione 2019/2020 della celebre squadra di calcio inglese con un narratore d'eccezione, Tom Hardy. 

Amazon Prime Video

Il poster di Doom Patrol
I vecchi e i nuovi protagonisti di Doom Patrol 2

Le novità di Amazon Prime Video per settembre 2020 non si esauriscono con le serie. La piattaforma ha in programma diversi film originali, a partire da All In: The Fight for Democracy, una storia-verità che strappa il velo sulla cosiddetta "voters suppression", ovvero l'insieme di leggi e di strategie più e meno lecite utilizzate negli USA per scoraggiare o impedire il voto di gruppi specifici di cittadini. Nel paniere di Amazon Prime Video ci sono anche la commedia d'azione per tutta la famiglia #My Spy, con Dave Bautista nei panni di una spia alla "mercé" di una ragazzina molto sveglia, e il thriller The Postcard Killings, basato sull'omonimo romanzo di Liza Marklund e interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Amazon Prime Video

Il poster di My Spy
Il poster di My Spy con Dave Bautista

L'offerta per il nuovo mese è completata dall'ingresso nel catalogo Amazon di alcuni veri e propri cult del piccolo schermo, in primis #Buffy - L'ammazzavampiri. Il servizio di streaming (ri)porta sullo schermo le avventure della Cacciatrice e della "Scooby Gang". Ma non solo. Oltre alle 7 stagioni della serie creata da Joss Whedon, su Prime Video sbarcano anche #Lost, #The Americans, #Fargo e #Bones.

Scoprite qui tutte le novità giorno per giorno in arrivo a settembre 2020!

Advertisement

Serie TV originali 

  • #The Boys (stagione 2) - 4 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Advertisement
  • Fernando - 25 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Doom Patrol (stagione 2) - 28 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Film originali

  • #My Spy - 3 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • All In: The Fight for Democracy – 18 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata 

Advertisement
  • The Postcard Killings - 25 settembre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Nuove serie TV

  • #Call the Midwife  (stagioni 1, 2, 3, 4, 5) - 1 settembre 2020
  • #Lost (stagioni 1, 2, 3, 4, 5, 6 ) - 1 settembre 2020

  • Le avventure di Lupin III (stagione 1) - 15 settembre 2020
  • Le nuove avventure di Lupin III (stagioni 1, 2, 3, 4) - 15 settembre 2020
  • Lupin, l'incorreggibile Lupin (stagione 1) - 15 settembre 2020
  • #I Griffin (stagione 17) - 16 settembre 2020

Nuovi film

Serie TV e film in scadenza

E per non perdervi nessuna novità ed essere sempre aggiornati sulle proposte di Amazon Prime Video, tenete d'occhio il catalogo completo su NoSpoiler.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Disney+, STAR a febbraio anche in Italia: I Griffin, HIMYM, Lost e altro ancora

Il gigante statunitense amplia il catalogo della sua piattaforma di streaming con il brand STAR. Tra i titoli già confermati per febbraio, anche per il mercato italiano, spiccano I Griffin, Desperate Housewives, HIMYM e Lost.
Autore: Pasquale Oliva ,
Disney+, STAR a febbraio anche in Italia: I Griffin, HIMYM, Lost e altro ancora

Tra le novità dell'Investor Day 2020 di The Walt Disney Company, un trionfo di annunci e trailer legati agli universi Marvel e Star Wars, non è passata inosservata l'introduzione di un sesto brand che a breve andrà a rimpolpare la già vasta proposta di Disney+. Il 23 febbraio 2021, anche per gli abbonati nello stivale, è il giorno di Star, che si traduce in nuove serie TV, pellicole e produzioni originali.

In vista dell'atteso debutto, scaldando così i motori, la Casa di Topolino ha diffuso una prima lista dei contenuti che da questo febbraio gli utenti Disney+ potranno trovare nella nuova sezione. Durante l'ultimo ricco evento (non potrebbe essere definito diversamente) è stato possibile adocchiare titoli come Grey's Anatomy, Bones, Die Hard e Alien. Ebbene alcuni sono stati già confermati per l'Italia, altri purtroppo no. Ciò è dovuto ad un gioco di accordi sui diritti di distribuzione nei singoli paesi in cui Disney opera, ma la situazione è destinata ad evolversi.

Sto cercando altri articoli per te...