Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di gennaio 2023

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di gennaio 2023

Se state cercando le nuove uscite di Lionsgate+ a gennaio questo è l'articolo giusto. Infatti vi presentiamo le novità sulla piattaforma nell'arco del mese di gennaio.

L'inizio del 2023 sulla piattaforma streaming Lionsgate Plus è segnato da ben due finali di stagione di serie TV. Gli abbonati a Lionsgate+ potranno inoltre trovare due nuovi film nel catalogo a partire dal primo gennaio.

Advertisement

Di seguito le novità della piattaforma streaming che potete trovare nel primo mese dell'anno 2023:

Serie TV originali Lionsgate+

Film

Le relazioni pericolose - Finale di stagione

Le relazioni pericolose è un romanzo francese di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, da cui è stato tratto un film con il medesimo titolo nel 1988. Questa serie TV incrocia lo stile di Bridgerton con quello di Cruel Intentions, per intrattenere il pubblico nella sua prima stagione con le vicende precedenti al romanzo di cui porta il nome.

La trama: Camille e Pascal sono giovani, poveri e innamorati. Molto prima di diventare i celebri Marchesa di Merteuil e Visconte di Valmont, i due sono d'accordo sul loro futuro ovvero raggiungere l'agiatezza e abbandonare stenti e miserie per sempre. Per farlo sono disposti a tutto, anche al ricatto.

Quando esce il finale di stagione della serie TV Le relazioni pericolose?

Il finale di stagione della serie TV originale Le relazioni pericolose esce sulla piattaforma streaming Lionsgate+ l'1 gennaio 2023.

Quello che non ci siamo detti - Finale di stagione

Advertisement
Advertisement

La serie originale Quello che non ci siamo detti esamina da vicino il difficile rapporto tra un padre e una figlia, interpretati rispettivamente da Jean Reno e Alexandra Maria Lara. Il viaggio che intraprendono insieme è un'occasione per abbandonare vecchi dissapori e costruire un nuovo tipo di rapporto.

La trama: Julia Saurel sta per sposarsi quando le viene comunicata la morte di suo padre Michel. Il giorno dopo il funerale accade qualcosa di incredibile: a Julia viene recapitata una enorme scatola che contiene un androide identico a Michel, che contiene anche tutti i ricordi di suo padre.

Quando esce il finale di stagione della serie TV Quello che non ci siamo detti?

Tra le uscite di gennaio 2023 sulla piattaforma Lionsgate+, il finale di stagione della serie tv Quello che non ci siamo detti esce il 26 gennaio.

Prodotto Consigliato 59.99€ da Amazon

8 Mile

La trama: Il celebre rapper Eminem interpreta Jimmy detto B-Rabbit, ovvero una versione romanzata del cantante stesso. Nella difficile realtà di Detroit sconvolta da una sommossa popolare, il protagonista lotta per sfondare nel mondo dell'hip-hop assieme ai suoi migliori amici, che per lui sono diventati una vera famiglia.

Advertisement

Quando esce 8 Mile?

Tra le uscite della piattaforma Lionsgate+ del mese di gennaio 2023, 8 Mile esce l'1 gennaio 2023.

I mercenari - The Expendables

La trama: Sylvester Stallone interpreta Barney Ross, a capo di una squadra di mercenari veterani di guerra. La loro missione è abbattere il regime dittatoriale dell'isola di Vilema, nell'Amrica del Sud. Quando arriva sull'isola, il gruppo deve fare i conti con i loschi traffici di un ex agente della CIA ovvero James Munroe, interpretato da Eric Roberts.

Quando esce I mercenari - The Expendables?

Fra le uscite del mese di gennaio sulla piattaforma streaming Lionsgate+, I mercanari - The Expendables esce il primo gennaio 2023.

Immagine di copertina da Quello che non ci siamo detti prodotta da Canal+, Le relazioni pericolose prodotta da Lionsgate Television e 8 Mile prodotto da Imagine Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Scopri chi è Kang il Conquistatore, il nuovo villain dell'MCU che si mostrerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania il prossimo 15 febbraio 2023.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Kang è uno dei personaggi più celebri del mondo Marvel, ed è il villain principale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Nel trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si è avuto un nuovo assaggio del villain (oltre alla comparsa di M.O.D.O.K.), e dalle sequenze mostrate traspare anche un accordo tra Ant-Man e Kang.

Sto cercando altri articoli per te...