Nuovi cambiamenti per Deadpool 2: Drew Goddard è al lavoro sul copione

Autore: Sandra Martone ,

Deadpool è stato uno dei più grandi, e forse inaspettati, successi della scorsa stagione cinematografica ma la genesi del suo imprescindibile sequel ha dovuto superare diverse difficoltà, tra le quali l’abbandono del regista Tim Miller a cui è subentrato l’altrettanto talentoso David Leitch.

Ora come ora il secondo capitolo delle avventure del mercenario chiacchierone targato 20th Century Fox è in fase di scrittura, e al già rodato team di sceneggiatori formato da Rhett Reese e Paul Wernick si è aggiunto anche Drew Goddard.

20th Cen
Ryan Reynolds è il mercenario chiacchierone Deadpool

Secondo quanto riporta Collider, infatti, Goddard sarebbe stato assunto come consulente e in questo momento lui, Reese, Wernick e lo stesso volto di Deadpool Ryan Reynolds starebbero lavorando duramente affinché le nuove avventure del più sboccato e irriverente dei supereroi siano degne del primo film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nonostante l'avvento di Goddard, già sceneggiatore di The Martian e della serie Netflix Daredevil, Reynolds ha comunque sottolineato che:

Reese e Wernick rimangono il cuore pulsante di tutta l'operazione.

Advertisement

Inoltre, riporta My Entertainment World, le riprese di Deadpool 2 dovrebbero iniziare il prossimo 1 maggio in quel di Vancouver e il titolo di lavorazione del film sarà Love Machine.

Oltre al supereroe protagonista, Deadpool 2 porterà sul grande schermo due personaggi molto noti della Casa delle Idee ovvero Cable e Domino. Secondo gli ultimi rumor, gli attori che li interpreteranno potrebbero rispondere al nome di Pierce Brosnan e #Kerry Washington.

Deadpool 2 uscirà nelle sale americane a gennaio 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...