Nuovi dettagli sul film di Assassin's Creed, parte la campagna virale

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Nonostante manchi ancora un anno all'uscita nei cinema dell'attesissimo film di Assassin's Creed, la pellicola è già avvolta da una spessa cappa di hype e 20th Century Fox non è assolutamente intenzionata a far raffreddare gli animi. 

È infatti partita la campagna virale legata al film e hanno fatto la loro comparsa un nuovo poster, il sito dell'Abstergo Industries e misteriosi tweet contenenti immagini che nascondono sicuramente qualche dettaglio sul progetto.

20th Century Fox
Il poster del film di Assassin's Creed
Il nuovo poster appena svelato

Il tweet più stuzzicante è quello contenente un'immagine con un biglietto da visita di Alan Rikkin, CEO di Abstergo Industries, con tanto di indirizzo email e numero di telefono.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Pare inoltre che un utente abbia provato a inviare una mail all'indirizzo fornito, ricevendo una risposta automatica nella quale il presunto Alan diceva di essere fuori città, lasciando il numero del proprio assistente per le emergenze. Chiamando al numero gli è stato nuovamente risposto che Alan era fuori sede per lavoro.

Che dire, 20th Century Fox e Ubisoft con questo film sembrano intenzionate a fare le cose davvero in grande, stuzzicando i fan e facendo crescere l'attesa con ogni mezzo possibile.

Advertisement

Vi ricordiamo che i panni dell'assassino protagonista del film saranno vestiti da Michael Fassbender, mentre il resto del cast annovera anche nomi del calibro di Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Ariane Labed e altri. Dietro la macchina da presa invece troviamo Justin Kurzel.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2016. Noi stiamo pensando di dedicarci a una maratona dei giochi in attesa del film, e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...