Nuovi eroi del MCU prendono vita sui Google Pixel in occasione di Avengers: Endgame

Autore: Pasquale Oliva ,

New York è una delle città più belle al mondo, ma è anche particolarmente caotica. Se alla frenesia della vita quotidiana si aggiungono poi le invasioni aliene che i Vendicatori sono chiamati a respingere, la situazione peggiora drasticamente.

Come possono i newyorkesi trovare allora sollievo? Offre una valida - e simpatica - risposta il nuovo spot che Google ha realizzato per il suo Pixel 3 in vista dell'arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, in Italia dal 24 aprile.

Advertisement

Nello spot, alcuni cittadini della Grande Mela colgono l'occasione dell'arrivo (visto in Infinity War) della Q-Ship con a bordo Fauce d'Ebano e Astro Nero per scattare qualche foto ai propri idoli in azione, altri invece chiedono aiuto allo smartphone di Google per evitare gli ingorghi (Google Maps) o trovare la concentrazione con una playlist.

Oltre a mostrare alcune caratteristiche dello smartphone, lo spot di Google ha lo scopo di introdurre nuovi supereroi nella line-up Playmoji AR dedicata al MCU, che ora è composta da: Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, War Machine, Vedova Nera, Nebula, Okoye, Rocket Racoon e Captain Marvel.

I Vendicatori prendono vita nel mondo reale solo sugli ultimi smartphone della serie Pixel di Google, grazie a Playground (prima AR Stickers). Questa è un'estensione della Google Camera, applicazione quindi necessaria. Il pacchetto Playmoji Endgame di Marvel Studios è già disponibile.

Advertisement

Marvel Studios / Google
Screen dallo spot Google con la Playmoji di Captain America
La Playmoji di Captain America in esclusiva per gli smartphone Google Pixel

Cosa ne pensate delle Playmoji di Google, e in particolare di quelle realizzate in collaborazione con Marvel Studios? Le usate sul vostro Google Pixel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...